a livello di rumore non cambia niente, anzi io la sentivo di meno.mettere il simulatore, non significa risolvere il problema, dopo un po' si sfonda il catalizzatore, bisogna sostituire anche quello
ma come.. si sfonda il catalizzatore in che senso? che la spia si accende?
Citazione da: "Roby"ma come.. si sfonda il catalizzatore in che senso? che la spia si accende?No, nel senso che il catalizzatore dopo un po' si usura e va cambiato.In alcuni casi limite potrebbe creparsi l'anima in ceramica all'interno.
Non ho capito... :: l'impiego di collettori sportivi (es. DCSport per VVT-i) può comportare un'usura maggiore del catalizzatore? :?:
Scusate la mia ignoranza ma BB, Apexi e Camcon che cosa sono e a che servono?
Io ho montato gli hotshot.Prima di pensare ai collettori sistema altre cose ASSETTO in primis, aspirazione, finale di scarico, volano ecc.........In ogni caso dc-sport oppure hotshot, ma un pelo in basso perdi comunque in compenso dai 4000 in poi sembra di aver cambiato auto!
Grazie mille! Ho riguardato l'inizio, e se ho capito bene se voglio un aumento più su tutto l'arco dei giri e non solo più in alto mi convengono gli Hot Shot. Potete dirmi se si possono procurare in Italia o devo per forza farmeli mandare oltre oceano? ::