accidenti..sembra una modifica cos? carina...mi avete fatto venir voglia..potrei prenderli da jd-project, ma uffi, perdere ai bassi.. io poi ke ho la makkinina originale (ho pure la valvola a farfalla, tolta e messa già due volte ), solo filtro K&N e scarico omologato :oops: boh.. inoltre mi preoccupa dare la celichina a chiss?ki x smontarla.. (e portarla in toyota mi denudano ) che poi magari "spande" da tutte le parti :cry: PS: sapete cosa vuol dire spande?
accidenti..allora mi tocca proprio.. :lol: ma..un ultimo dubbio..nn ? ke con il MY03 mamma toyota abbia cambiato le cose sul 143cv, vero??voglio dire, sarebbe brutto vedere che a tutti i dcsport van bene, e poi magari sulla mia che ? my03 i colli originali son 5 cm + lunghi.. ::
Stai cercando di arrampicarti sugli specchi? :lol: :lol: :lol: Comunque mi risulta che i collettori del VVTi stock siano tutti uguali
pazienza.. vi sapr? dire come vanno allora!
maledizione.. pure la mia ragazza ? favorevole!!!
Citazionemaledizione.. pure la mia ragazza ? favorevole!!! Cavolo..... beato te . Prendi la palla al balzo
Prendi la palla al balzo
Citazione da: "Gbr"Prendi la palla al balzo..come diceva quello che castrava i canguri...
il destino continua ad indicarmi la via dei dc-sport..ho scritto alla jd-project ieri sera, di sabato, pensando che avrei avuto cmq minimo un weekend d tempo per riflettere..e invece mi han risposto subito!! di domenica!!mi tocca proprio spender soldi.. :cry: