0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
cos'? il phon??e poi, tutti dicono ke i collettori sono plug&play, ma allora cos'? la storia che ho trovato nell'area download??https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=9parla di un flauto che soffia aria nei collettori e di spie sempre accese..io credevo che bastasse cambiare collettori e basta, nn avevo previsto o2sim o peggio modifiche al collettore stesso.. ::dai, per favore, ditemi che sto coso c'? solo sul TS, ed io ke ho solo 143 cv posso per una volta dire "per fortuna ke nn ho una TS.."
cmq mi ha avvisato sui tempi d attesa superiori ai 30 gg :cry: :cry:
Se le interessa possiamo costruire i collettori 4-2-1 per la sua auto e lo scarico fino a dopo il catalizzatore.E' una novit? per il 2008.
insomma, in attesa dei dc-sport, mi han risposto (dopo un mese) quelli della brain.. e cosa mi propongono??leggete quaCitazioneSe le interessa possiamo costruire i collettori 4-2-1 per la sua auto e lo scarico fino a dopo il catalizzatore.E' una novit? per il 2008.ti pareva che capitava qlcs!! se ne sapete qlcs, ditemi pure, io nel frattempo, se trovo il coraggio, li kiamo.. :oops:
e immagino ke io dovrei farvi da cavia, vero?? si.. cmq, potrei proprio sentirli..certo ke se mi propongono collettori in inox a 1000?, x quanto vadano bene..ma 4-2-1 nn sn complicati per un semplice 143cv?
..auguratemi buona fortuna..
avrei intenzione di montare questi collettori con l'RMM sulla mia 143,di quanti cv potrei guadagnare?
Citazione da: "Claudio87"avrei intenzione di montare questi collettori con l'RMM sulla mia 143,di quanti cv potrei guadagnare?Sui cavalli mettiti l'animo in pace.Coi collettori potrai migliorare l'erogazione e recuperare qualcosa ma al massimo con una linea di scarico ben fatta sulla 143 non ci recuperi più di 4-5 cavalli che comunque sono tutti ai giri medio alti.