0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
non son d'accordo, anche sull'aspirato con delle modifiche ben mirate si può tirar fuori un bel giocattolo niente male l'avevo dimostrato anche io prima di turbizzare :grin: non partiamo sempre dal presupposto che se non da 30cv non ne vale la pena..... con un goccia per volta si riempie il vaso!
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Claudio87"avrei intenzione di montare questi collettori con l'RMM sulla mia 143,di quanti cv potrei guadagnare?Sui cavalli mettiti l'animo in pace.Coi collettori potrai migliorare l'erogazione e recuperare qualcosa ma al massimo con una linea di scarico ben fatta sulla 143 non ci recuperi più di 4-5 cavalli che comunque sono tutti ai giri medio alti. non son d'accordo, anche sull'aspirato con delle modifiche ben mirate si può tirar fuori un bel giocattolo niente male l'avevo dimostrato anche io prima di turbizzare :grin: non partiamo sempre dal presupposto che se non da 30cv non ne vale la pena..... con un goccia per volta si riempie il vaso!
Citazione da: "Claudio87"avrei intenzione di montare questi collettori con l'RMM sulla mia 143,di quanti cv potrei guadagnare?Sui cavalli mettiti l'animo in pace.Coi collettori potrai migliorare l'erogazione e recuperare qualcosa ma al massimo con una linea di scarico ben fatta sulla 143 non ci recuperi più di 4-5 cavalli che comunque sono tutti ai giri medio alti.
avrei intenzione di montare questi collettori con l'RMM sulla mia 143,di quanti cv potrei guadagnare?
ho kiamato la brain..mi sono buttato..settimana prossima forse porto la makkina..devono vedere cosa si può fare..mi immolo per il team....auguratemi buona fortuna..appena sapr? / avr? qlcs di tangibile, aprir? un post dedicato..(magari mi assumono come agente.. zona CTI )PS: cmq, mi sa ke i prezzi sn ben sopra i 330 dei dc-sport.. :cry:
PS: collegandomi al discorso precedente, una domanda che forse ? stupida, ma forse può far riflettere: com'? che se scarichi e filtri e collettori e centraline cambiano cos? tanto un motore, il TS messo su una ELISE R ha 192 cv precisi precisi??
Citazione da: "Aika"PS: collegandomi al discorso precedente, una domanda che forse ? stupida, ma forse può far riflettere: com'? che se scarichi e filtri e collettori e centraline cambiano cos? tanto un motore, il TS messo su una ELISE R ha 192 cv precisi precisi??Perch? scarichi e filtri non cambiano cos? tanto un motore I collettori già di più (speriamo :twisted: ) ma sono gli stessi dei nostri come ha dimostrato Snow mettendo in vendita i suoi originali dell'Exige !La centralina invece lo cambia eccome (io posso garantire, PFC rulez) e per quanto ne s? anche quella potrebbe essere la stessa
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Aika"PS: collegandomi al discorso precedente, una domanda che forse ? stupida, ma forse può far riflettere: com'? che se scarichi e filtri e collettori e centraline cambiano cos? tanto un motore, il TS messo su una ELISE R ha 192 cv precisi precisi??Perch? scarichi e filtri non cambiano cos? tanto un motore I collettori già di più (speriamo :twisted: ) ma sono gli stessi dei nostri come ha dimostrato Snow mettendo in vendita i suoi originali dell'Exige !La centralina invece lo cambia eccome (io posso garantire, PFC rulez) e per quanto ne s? anche quella potrebbe essere la stessa L'elettronica della Lotus ? completamente divesa.
Citazione da: "Aika"ho kiamato la brain..mi sono buttato..settimana prossima forse porto la makkina..devono vedere cosa si può fare..mi immolo per il team....auguratemi buona fortuna..appena sapr? / avr? qlcs di tangibile, aprir? un post dedicato..(magari mi assumono come agente.. zona CTI )PS: cmq, mi sa ke i prezzi sn ben sopra i 330 dei dc-sport.. :cry:nius?