Autore Topic: consiglio acquisto alettone posteriore  (Letto 4285 volte)

Valerio

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2009
il: Ven 22 Mag, 2009, 09:33:46
Ebbene si... voglio fare questa spesa, premetto che non mi piacciono le cose troppo appariscenti e che la mia cely ha una linea abbastanza pulita essendo esteticamente stock esteriormente.

mi piace l'alettone originale toyota o al limite (visto che mi sembrano uguali), quello della lester.

volevo chiedervi quale conviene comprare dei due, dove ed eventualmente a che prezzo (giusto per non farsi infinocchiare).

per quanto riguarda la verniciatura e il montaggio avevo letto da qualche parte che si aggirasse sui 150 euro, quindi dovrei cercare un carrozziere che al massimo mi fa questo prezzo?

attendo che mi illuminiate  :idea:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #1 il: Ven 22 Mag, 2009, 09:42:27
guarda io non ti potrei consigliare il giusto tra i due perché ho messo su il trd
per? per quanto riguarda la verniciatura e il montaggio più di 150 euro sar? esagerato........

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #2 il: Ven 22 Mag, 2009, 09:48:08
io personalmente ho optato per lo spoiler della lester!piccolino sobrio e molto bello da vedere...per il prezzo lo pagato sui 170euri e col montaggio colore e tutto siamo sui 300euri tutto compreso...
Secondo me quello della lester ? uno dei migliori che sta meglio sulla celica

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #3 il: Ven 22 Mag, 2009, 10:04:23
Brashboy! :razz:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #4 il: Ven 22 Mag, 2009, 10:20:43
American Factory!!!!!!! :cool:

lo trovi QUI

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #5 il: Ven 22 Mag, 2009, 11:25:10
Citazione da: "sirol87"
Secondo me quello della lester ? uno dei migliori che sta meglio sulla celica

Quoto, ce l'ho anche io, lo pagai 130 EUR, e per montaggio e verniciatura non mi ricordo, credo meno di 200 EUR.

Comunque, tornassi indietro, lascerei la Celica senza spoiler. :wink:

Ex Celica TS

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #6 il: Ven 22 Mag, 2009, 11:33:45
Citazione da: "TheMatrix89"
American Factory!!!!!!! :cool:

lo trovi QUI

X2!!!

E' un po' uno sbattimento da trovare, però (personalmente anche perché lo monto) ? molto più bello del factory europeo, leggermente più alto, con due soli montanti.

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #7 il: Ven 22 Mag, 2009, 11:41:10
A me il factory sinceramente non piace, questione di gusti..   :lol:

Il toyota la cosa migliore ? trovarlo usato (con tanto culo anche del colore che ti serve, però devi essere proprio fortunato) qualche volta si vendono su ebay (nuovo 190euri) o qui.

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #8 il: Ven 22 Mag, 2009, 12:12:01
Prendi quello originale Toyota e prima di montarlo gli seghi via il supporto centrale: secondo me (ma son di parte :wink: ) cos? ? stupendo, e poi eviti di fare altri due buchi nel portellone.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #9 il: Ven 22 Mag, 2009, 13:17:46
io sono partito dall'alto (hihihiiih) con un alettone abbastanza appariscente, poi l'ho abbassato e adesso ho il nolder tipo BMW M3 però se dovessi rimontarlo sceglierei sicuramente l'American Factory (factory style OE)...? molto bello da vedere a mio avviso

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #10 il: Ven 22 Mag, 2009, 13:41:19
C'? Endevur che vende quello americano .... GUARDA QUA

E' già verniciato, cos? costa anche meno verniciarlo in caso non vada bene nero  :roll:

:salut:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #11 il: Ven 22 Mag, 2009, 14:30:52
Endevur ce l'ha bello e pronto ,anche verniciato di nero una volta montato,senza cambiargli il colore.

In alternativa il brashboy replica che trovi su ebay o come quello mio e casy in gomma che ? grosso la met? e costa molto ma molto meno.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #12 il: Ven 22 Mag, 2009, 15:03:28
Citazione da: "Carbon R"
Endevur ce l'ha bello e pronto ,anche verniciato di nero una volta montato,senza cambiargli il colore.

In alternativa il brashboy replica che trovi su ebay o come quello mio e casy in gomma che ? grosso la met? e costa molto ma molto meno.

Consiglio spassionato o il mio e Carbon o Endevur...fidati la Cely con alettoni troppo grossi nn rende come con un alettone basso o cmq contenuto  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

Valerio

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2009
Risposta #13 il: Ven 22 Mag, 2009, 19:32:03
Citazione da: "Ergigio"

E' già verniciato, cos? costa anche meno verniciarlo in caso non vada bene nero  :roll:

fosse grigio metallizzato lo prenderei sicuro.

per quanto riguarda il comprarlo nuovo dagli states siamo fuori budget visto che la spedizione già da sola costa 98$

dar? un'occhiata su ebay o qui sul mercatino se qualcuno ne vende uno basso e grigio metallizzato si faccia sentire :P

altrimenti sul nuovo mi ? parso di capire che quello della toyota abbia tre montanti e quello centrale ? abbastanza brutto, quindi sarebbe meglio quello della lester... sapete dove poterlo acquistare ad un buon prezzo?

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #14 il: Ven 22 Mag, 2009, 19:58:19
Citazione da: "Valerio"
Citazione da: "Ergigio"

fosse grigio metallizzato lo prenderei sicuro.

per quanto riguarda il comprarlo nuovo dagli states siamo fuori budget visto che la spedizione già da sola costa 98$

dar? un'occhiata su ebay o qui sul mercatino se qualcuno ne vende uno basso e grigio metallizzato si faccia sentire :P

altrimenti sul nuovo mi ? parso di capire che quello della toyota abbia tre montanti e quello centrale ? abbastanza brutto, quindi sarebbe meglio quello della lester... sapete dove poterlo acquistare ad un buon prezzo?

no.. i 2 spoiler (lester e toyota originale europeo) sono uguali nella forma ma cambia il materiale e soprattutto la marca (da cui il fatto che il lester costa molto meno di quello toyota).. hanno entrambi 3 piedini, se lo vuoi con due devi segare quello centrale prima di montarlo..
io ti consiglierei il lester modificato con 2 piedini, lo paghi poco e esteticamente ? il migliore (anche se resto del parere che wingless ? meglio)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal