mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...ma i teschi con la spada...una vera merd@...con tutto quello che al mondo si può aerografare su una ferrari.....
Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...ma i teschi con la spada...una vera merd@...con tutto quello che al mondo si può aerografare su una ferrari.....quoto in pieno...la ferrari ? seria azzarola non me la possono conciare cos?!!
? possibile ke ha quasi 200 cv in più e altrettanti Nm ? fa solo un decimo in meno nello 0-100 per non parlare di quei teschi con la spada snatura del tutto l'essere di una ferrari
mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...
Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...Le Novitec fan paura!