Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...Le Novitec fan paura! Han truccato il tachimetro! Eppoi, cosa cambia col TS?! 100 kmh di scala?! Il contagiri giallo se voglio lo faccio pure io! A parte gli scherzi, ? impressionante! Cio?, corre più veloce la lancetta del tachimetro che quella del contagiri! Pazzesco!
Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...Le Novitec fan paura!
mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...
? possibile ke ha quasi 200 cv in più e altrettanti Nm ? fa solo un decimo in meno nello 0-100 per non parlare di quei teschi con la spada snatura del tutto l'essere di una ferrari
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...Le Novitec fan paura! Avevo già visto il video e la cosa più impressionante ? la velocita di cambiata della Scuderia !
Citazione da: "Stakkio33"? possibile ke ha quasi 200 cv in più e altrettanti Nm ? fa solo un decimo in meno nello 0-100 per non parlare di quei teschi con la spada snatura del tutto l'essere di una ferraribeh guarda le varie accelerazioni su youtube di una 430 novitec...lo spaventoso non ? lo 0-100...ma dai 100 fino ai 340...i 200 cavalli in piu vengono sfruttati nelle altre marce...rimane cmq difficilissimo scaricarli a terra da fermo,chiss? quanto patineranno le gomme...siamo sul limite fisico...
non so se avete notato come a 300...e dico TRECENTO...la velocit? va su veramente forte...a quella velocit? madre natura fa non poca resistenza e andare su cos? forte significa veramente che ? una cosa mostruosa...
La Veyron per arrivare a 250 km/h necessita circa 270cv.Per passare dai 250 ai 400 km/h gliene servono altri 730cv, fate voi....
E' SOLO UNA PROVA...
Citazione da: "Sceriff"La Veyron per arrivare a 250 km/h necessita circa 270cv.Per passare dai 250 ai 400 km/h gliene servono altri 730cv, fate voi....no, non ho capito, in che senso ? ::
Citazione da: "Mind"non so se avete notato come a 300...e dico TRECENTO...la velocit? va su veramente forte...a quella velocit? madre natura fa non poca resistenza e andare su cos? forte significa veramente che ? una cosa mostruosa...La Veyron per arrivare a 250 km/h necessita circa 270cv.Per passare dai 250 ai 400 km/h gliene servono altri 730cv, fate voi....
No ragazzi, no.Sar? bella la preparazione, lo stile ma....Una Ferrari non può esser violentata in questo modo. IMHO