Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "Sceriff"La Veyron per arrivare a 250 km/h necessita circa 270cv.Per passare dai 250 ai 400 km/h gliene servono altri 730cv, fate voi....no, non ho capito, in che senso ? ::Cio? ke + vai su di km/h e + la potenza deve essere esponenziale per arrivarci
Citazione da: "Sceriff"La Veyron per arrivare a 250 km/h necessita circa 270cv.Per passare dai 250 ai 400 km/h gliene servono altri 730cv, fate voi....no, non ho capito, in che senso ? ::
La Veyron per arrivare a 250 km/h necessita circa 270cv.Per passare dai 250 ai 400 km/h gliene servono altri 730cv, fate voi....
E intanto che le tirate via gli adesivi io mi prendo anche le chiavi
Citazione da: "Bluboy"No ragazzi, no.Sar? bella la preparazione, lo stile ma....Una Ferrari non può esser violentata in questo modo. IMHO quototiratele via tutti quei adesivi....
No ragazzi, no.Sar? bella la preparazione, lo stile ma....Una Ferrari non può esser violentata in questo modo. IMHO
caro sceriffo citi top gear...anche io sinceramente dicendo "piu vai forte e piu madre natura cerca di fermarti" ho citato loro,proprio nella prova della veyron
prima degli adesivi compra 4 molle... [/i]
cos? gli ho detto: prima degli adesivi compra 4 molle...
P.S. E comunque l'F430 ? alta 1.21m, la Celica 1.31m, anche con l'assetto l'F430 ? comunque più bassa.
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...Le Novitec fan paura! Han truccato il tachimetro! Eppoi, cosa cambia col TS?! 100 kmh di scala?! Il contagiri giallo se voglio lo faccio pure io! A parte gli scherzi, ? impressionante! Cio?, corre più veloce la lancetta del tachimetro che quella del contagiri! Pazzesco! davvero !! :eek: e chiss? come viaggia pure quello della benzina !!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...Le Novitec fan paura! Han truccato il tachimetro! Eppoi, cosa cambia col TS?! 100 kmh di scala?! Il contagiri giallo se voglio lo faccio pure io! A parte gli scherzi, ? impressionante! Cio?, corre più veloce la lancetta del tachimetro che quella del contagiri! Pazzesco!
Citazione da: "Mind"mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...Le Novitec fan paura!
mamma quanto viaggiano le 430 novitec...guardate su youtube...e mantengono anche il sound ferrari,per cui posso anche passarci sopra...
E' SOLO UNA PROVA...