Faber, non puoi aprire un 3D in estetica intitolato cos?...dai... :: Magari era meglio se continuavi in un'altra discussione no?Cmq ? carino, già altri lo avevano messo l?. Anche se io preferisco l'abitacolo meno "colorato".
Faber, non puoi aprire un 3D in estetica intitolato cos?...dai... ::
non male....anche se io l? ho lo scudetto della Roma
Citazione da: "TheMatrix89"non male....anche se io l? ho lo scudetto della Roma Allora te credo che poi te spaccano la macchina... Comunque, i bagde identificativi stanno bene dietro E BASTA. Al massimo un badge (in generale) lo vedo bene sotto l'indicatore di direzione del fianchetto, oppure sulle minigonne.
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "TheMatrix89"non male....anche se io l? ho lo scudetto della Roma Allora te credo che poi te spaccano la macchina... Comunque, i bagde identificativi stanno bene dietro E BASTA. Al massimo un badge (in generale) lo vedo bene sotto l'indicatore di direzione del fianchetto, oppure sulle minigonne.X2
Citazione da: "piero17"Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "TheMatrix89"non male....anche se io l? ho lo scudetto della Roma Allora te credo che poi te spaccano la macchina... Comunque, i bagde identificativi stanno bene dietro E BASTA. Al massimo un badge (in generale) lo vedo bene sotto l'indicatore di direzione del fianchetto, oppure sulle minigonne.X2X3Oppure nella griglia davanti sul paraurti..