2) Ergigio (99.99%)
Interessante E' un po' distantuccio da me (465 km), però mi piacerebbe partecipare! Vi far? sapere!L'assicurazione cosa copre?
x venerd? la vedo dura visto che questo venerd? passato ho fatto le 3 di mattina e la moglie era a casa.... :oops:
Citazione da: "Ter@fil"Interessante E' un po' distantuccio da me (465 km), però mi piacerebbe partecipare! Vi far? sapere!L'assicurazione cosa copre?Se venissi farebbe piacere a tutti :grin: ....ma ti spareresti 930 km per farti un sabato sera in autodromo? L'assicurazione copre solo i danni alla tua persona, in caso di sinistro.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Ter@fil"Interessante E' un po' distantuccio da me (465 km), però mi piacerebbe partecipare! Vi far? sapere!L'assicurazione cosa copre?Se venissi farebbe piacere a tutti :grin: ....ma ti spareresti 930 km per farti un sabato sera in autodromo? L'assicurazione copre solo i danni alla tua persona, in caso di sinistro.Beh, se lo facessi, non sarebbe solo per il sabato sera, organizzerei una piccola vacanza :lol:
Beh, se lo facessi, non sarebbe solo per il sabato sera, organizzerei una piccola vacanza :lol:
Citazione da: "Ter@fil"Beh, se lo facessi, non sarebbe solo per il sabato sera, organizzerei una piccola vacanza :lol:X2... good idea! :grin: