0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
oppure il comando sotto il tunnel? :
Citazione da: "Bluboy"oppure il comando sotto il tunnel? :rileggendo mi ? sorto un dubbio su questa frase...a che ti riferisci con "comando sotto il tunnel" ?ciaoleo
Citazione da: "Leo00"Citazione da: "Bluboy"oppure il comando sotto il tunnel? :rileggendo mi ? sorto un dubbio su questa frase...a che ti riferisci con "comando sotto il tunnel" ?ciaoleoSe noti in quel riquadro che ho postato oltre al rel? vicino alla pedaliera, c? un comando (ECU-fusibilera) sotto al tunnel centrale, all'altezza del cambio... rimane solo quello da controllare no? credo si riferisca alla fusibiliera con accesso dallo sportellino lato passeggiero... se non sbaglio oltre ai fusibili l? ci sono anche un p? di rel?.
Ok immaginavo fosse quello, ma mi lasciava perplesso il fatto che nel disegno fosse orizzontale e in posizione centrale, mentre accedendo dallo sportellino ? evidente che ? in verticale e piu a dx rispetto al tunnel. peraltro mi pare di ricordare che effettivamente anche l? ci siano dei rel?.
dove cavolo sta sto sportellino lato passeggero verso il cambio??? cavolaccio non me ne sono mai accorto!!!!andiamo bene!!!cmq come dice blu prova li!!!
la cosa si sta facendo interessante...cavolo già 2 con lo stesso problema....non ? che potrebbe essere una massa staccata???magari la vite che la teneva con le vibrazioni si ? allentata e per questo la spia funge ma loro non si accendono!!!
io li chiamo retronebbia
Comunque... non e' che il paraurti posteriore e' stato riverniciato ed il carrozziere s'e' semplicemente scordato di riattaccarvi i faretti? Tutto puo' essere.
Citazione da: "Leo00"io li chiamo retronebbiaE fai bene, perche' e' cosi' che si chiamano. Comunque... non e' che il paraurti posteriore e' stato riverniciato ed il carrozziere s'e' semplicemente scordato di riattaccarvi i faretti? Tutto puo' essere.
Si bello, ma non s? quanto sia utile. Nel senso che co? ad ogni accensione avresti la ECU in riabilitazione ogni volta con conseguente "rallentamento" delle prestazioni ottimali sino al raggiungimento di un certo num. di km!