Numeri di telefono via PM al direttivo grazie.
No dai sul serio, tutta sta f**a e tu da solo mi fai quasi pena.... Terafil, la prossima volta che fai un sabato del genere e non mi chiami verrai bannato all'istante... ho conoscenze molto in alto nel direttivo...
vogliamo i numeri,vogliamo i numeri!!!!!!!!!! :twisted:
Citazione da: "periec"vogliamo i numeri,vogliamo i numeri!!!!!!!!!! :twisted:90 60 90
Votato la terza....ti giuro ho avuto seria difficolt? nel vedere il resto tranne quelle azz di fiche.... mi dispiace x la tua macchina...(avrei avuto problemi anche con un maserati sotto il culo di una di quelle... ) :lol: :lol: [/b]
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOECCHETTELE TIENI TUTTE TE ?? :lol: :lol: :lol: porcapupazzola che gran fihaio !!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Citazione da: "mako_88_"Votato la terza....ti giuro ho avuto seria difficolt? nel vedere il resto tranne quelle azz di fiche.... mi dispiace x la tua macchina...(avrei avuto problemi anche con un maserati sotto il culo di una di quelle... ) :lol: :lol: [/b]Ti capisco
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "mako_88_"Votato la terza....ti giuro ho avuto seria difficolt? nel vedere il resto tranne quelle azz di fiche.... mi dispiace x la tua macchina...(avrei avuto problemi anche con un maserati sotto il culo di una di quelle... ) :lol: :lol: [/b]Ti capisco :lol: ...grazie...mi rincuora la tua comprensione... avevo proprio questo peso sullo stomaco...questa colpa...che ho dovuto sfogarmi...