Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "mako_88_"Votato la terza....ti giuro ho avuto seria difficolt? nel vedere il resto tranne quelle azz di fiche.... mi dispiace x la tua macchina...(avrei avuto problemi anche con un maserati sotto il culo di una di quelle... ) :lol: :lol: [/b]Ti capisco :lol: ...grazie...mi rincuora la tua comprensione... avevo proprio questo peso sullo stomaco...questa colpa...che ho dovuto sfogarmi... Occhio, che a forza di sfogarsi si diventa ciechi
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "mako_88_"Votato la terza....ti giuro ho avuto seria difficolt? nel vedere il resto tranne quelle azz di fiche.... mi dispiace x la tua macchina...(avrei avuto problemi anche con un maserati sotto il culo di una di quelle... ) :lol: :lol: [/b]Ti capisco :lol: ...grazie...mi rincuora la tua comprensione... avevo proprio questo peso sullo stomaco...questa colpa...che ho dovuto sfogarmi...
Citazione da: "mako_88_"Votato la terza....ti giuro ho avuto seria difficolt? nel vedere il resto tranne quelle azz di fiche.... mi dispiace x la tua macchina...(avrei avuto problemi anche con un maserati sotto il culo di una di quelle... ) :lol: :lol: [/b]Ti capisco
Votato la terza....ti giuro ho avuto seria difficolt? nel vedere il resto tranne quelle azz di fiche.... mi dispiace x la tua macchina...(avrei avuto problemi anche con un maserati sotto il culo di una di quelle... ) :lol: :lol: [/b]
vi rimetto il link quà in caso abbiate gia una vista scarsa
...fa caldo a Cuneo... Ma Filippo, una... non dico tutte... ma una... ma almeno una, cio?... te la sei sbattuta sul cofano?! Non dico l?, ma dopo, con la scusa, che ne so, "...dai vieni che ti faccio provare l'alzata..."...
Ma era solo un raduno tuning o era associato a qualche concorso di bellezza? No, perché ad un raduno tuning, di solito, almeno una chiattona c'? sempre... l? mi pare ci fossero solo carrozzerie tirate a lucido!
Citazione da: "periec"vogliamo i numeri,vogliamo i numeri!!!!!!!!!! :twisted:90 60 90
vogliamo i numeri,vogliamo i numeri!!!!!!!!!! :twisted:
Solo adesso capisco che la mastercard non serve ad una mazza.... :cry: Tera, ma chi so le gnocche???
no cioe' mi so' innamorato......voglio il numero dela bonazza nella penultima foto, quella semi sbracata sul cofano tutta in nero :twisted: e' proprio la number one