Comunque no, ho fatto il gentiluomo, ho parlato un po' con tutte e poi da vero gentleman ho prestato loro la mia giacca
La cosa interessante ? che vedendole cos? sembrano le solite sciacquette, invece parlandoci si sono rivelate, simpatiche ed intelligenti
Scusami Terafil non ti offendere ma...Grandissime fighe,ma su un paio di punti proprio non mi trovi d'accordo...Citazione da: "Ter@fil"Comunque no, ho fatto il gentiluomo, ho parlato un po' con tutte e poi da vero gentleman ho prestato loro la mia giaccaChe cos'hai fatto? Ma scherzi?Fossi stato in te mi sarei buttato su di loro quando erano insieme a fare la foto e avrei continuato un massacro per ore facendo volare qua e la schizzi di sangue,ciocche di capelli e pezzi di carbonio del tuo cofano...Il tutto con sottofondo di grida di dolore e rumore di costole rotte contro le lamiere della macchina! Citazione da: "Ter@fil"La cosa interessante ? che vedendole cos? sembrano le solite sciacquette, invece parlandoci si sono rivelate, simpatiche ed intelligenti Beh ehm... ... qui ora stai esagerando...La prossima volta che scrivi "ragazza" e "intelligente" nello stesso post ti banno x un mese ti mando in esilio sul forum di girlpower...
Fossi stato in te mi sarei buttato su di loro quando erano insieme a fare la foto e avrei continuato un massacro per ore facendo volare qua e la schizzi di sangue,ciocche di capelli e pezzi di carbonio del tuo cofano...Il tutto con sottofondo di grida di dolore e rumore di costole rotte contro le lamiere della macchina!
Citazione da: "Ter@fil"La cosa interessante ? che vedendole cos? sembrano le solite sciacquette, invece parlandoci si sono rivelate, simpatiche ed intelligenti Beh ehm... ... qui ora stai esagerando...La prossima volta che scrivi "ragazza" e "intelligente" nello stesso post ti banno x un mese ti mando in esilio sul forum di girlpower...
Cosa hanno in cumune lo Yeti e la ragazza intelligente?......che tutti ne parlano ma nessuno li ha visti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: