L'unica cosa ? che, "accendendo" il motore con la farfalla spalancata gli iniettori benzina non iniettano
Citazione da: "Matteo"L'unica cosa ? che, "accendendo" il motore con la farfalla spalancata gli iniettori benzina non iniettanoMi diceva Ergigio che sulla sua si ? ritrovato comunque della benzina in giro. E' possibile che sul Ts non funzioni allo stesso modo? Marco, confermi?
Iniettano io ho spalancato il gas e si sentiva odore di benza.... e spia check accesa
Citazione da: "RockTs"Iniettano io ho spalancato il gas e si sentiva odore di benza.... e spia check accesa Come si può rimediare?
:grin: staccando i connettori degli iniettori :grin:
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Matteo"L'unica cosa ? che, "accendendo" il motore con la farfalla spalancata gli iniettori benzina non iniettanoMi diceva Ergigio che sulla sua si ? ritrovato comunque della benzina in giro. E' possibile che sul Ts non funzioni allo stesso modo? Marco, confermi?Iniettano, ho spalancato il gas e si sentiva odore di benza.... e spia check accesa
staccando i connettori degli iniettori
(e) Se la pressione di compressione in un cilindro o più ci-lindri ? bassa, mettere un po? di olio motore nel cilin-d ro attraverso il foro della candela e ripetere i punti da(a) a (c) per il cilindro dove la compressione ? bassa. ? Se l?aggiunta di olio aiuta la compressione, ? pro-babile che le fasce elastiche e/o l?alesaggio sianousurati o danneggiati. ? Se la pressione rimane bassa, potrebbe essere in-collata una valvola oppure la sede consumata, op o t rebbe esserci un trafilamento dalla guarnizione.
91.000 km201200202200
......... insistendo per qualche secondo....
Ieri ho fatto il test di compressione sulla mia (TS con 93.000 km).Appena recupero i valori esatti li posto, il valore più basso comunque era di 225 bar, il più alto 242! Maaaaa.... non sono un p? altini come valori?