Autore Topic: The Calabrian  (Letto 8139 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #45 il: Mer 03 Giu, 2009, 14:19:56
Vai Raffa :ihih::ihih: Ti ci vedo assieme a Gattuso, nella pubblicit? :muahaha: siete fatti con lo stampo  :wink:  :wink:  :wink:

Citazione da: "Snow"
.... ora sento ConteSd'....

[augurio mode on] Spero vivamente che con Teo le cose vadano x il meglio :incr::incr: :vesc:  :vesc:
[mode off]

:salut:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #46 il: Mer 03 Giu, 2009, 15:14:34
Citazione da: "Ergigio"

[augurio mode on] Spero vivamente che con Teo le cose vadano x il meglio :incr::incr: :vesc:  :vesc:
[mode off]

:roll: .. basta che Il Teo non tira fuorigiri in scalata :risa:

:cia:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #47 il: Mer 03 Giu, 2009, 18:58:38
Bella Fede .... Vedo che non hai carpito il senso della mia frase, e sei andato subito per il sottile  :roll: partendo subito sulla difensiva.... Il senso del mio post non era assolutamente per far polemica, quando ho bisogno di parlare con qualcuno, non lo faccio tramite il sito, ma lo faccio di persona (cosa che peraltro ho fatto a suo tempo)... Ma ormai ? roba vecchia....
Dicevo, il senso era solo che speravo per lui (in quanto amico mio) che per ogni cosa succeda non venisse trattato come sono stato trattato io, per esperienze vissute che non sto a spiegare qua... Magari, mi sono espresso male, o sono stato troppo stretto... Ma questo ? quanto... Mi spiace che ti sei sentito tirato in ballo... Con questo mi fermo, e NON voglio assolutamente alimentare polemiche o quant'altro..... :beer::beer:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #48 il: Mer 03 Giu, 2009, 21:02:34

Questa te la potevi tranquillamente risparmiare.

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #49 il: Mer 03 Giu, 2009, 21:54:02
Citazione da: "Sceriff"

Dai dai s? s?... sono sicuro che era in tono ASSOLUTAMENTE scherzoso-sdrammatizzante....  :grin:
il Fede ? cos? in pura normalit?!  :roll: sono sicuro al 100% anche perché (giusto ierisera) ho avuto modo di assistere ad uno scherzetto fra amici... ora non vi st? a spiegare, ma ci? conferma quanto detto sopra!
? un p? il modo di Fede, ma ? un'amico che si esprime "anche" cos? e lo f? in tutta serenit?!  :grin:

E poi questo ? un 3D di calabrate e tale deve essere!  :muahaha:
A proposito, non vi ho ringraziato abbastanza per la giornata di ieri... come dice Teo ? un'esperienza bella...sempre!

e ora tutte le attenzioni sulla Perla, che ritorni a sfrecciare al più presto!  :grin:

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #50 il: Mer 03 Giu, 2009, 21:56:25
GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cacchio che gran lavoro...mi racconterete un p? gioved? sera. :wink:

GRANDE RAFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

114.000km di F.I.L.F.

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #51 il: Mer 03 Giu, 2009, 22:04:39
Citazione da: "Bluboy"

Dai dai s? s?... sono sicuro che era in tono ASSOLUTAMENTE scherzoso-sdrammatizzante....  :grin:

Certo ne sono più che convinto, conoscendo la persona. Infatti ho detto che secondo me se la poteva tranquillamente risparmiare. A volte ? bene pensarci due volte prima di lanciare la battutina, visto che qualcuno può avere ancora la ferita aperta nonch? i coglioni girati.
E se ci sono rimasto male io leggendo la battutina (e non avevo ancora letto la risposta di Ergigio) sono più che sicuro che pure a lui un p? siano girate, anche se l'intenzione di Snow non era maligna.
Tutto qui. :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #52 il: Mer 03 Giu, 2009, 22:17:31

Certo ne sono più che convinto, conoscendo la persona. Infatti ho detto che secondo me se la poteva tranquillamente risparmiare. A volte ? bene pensarci due volte prima di lanciare la battutina, visto che qualcuno può avere ancora la ferita aperta nonch? i coglioni girati.
E se ci sono rimasto male io leggendo la battutina (e non avevo ancora letto la risposta di Ergigio) sono più che sicuro che pure a lui un p? siano girate, anche se l'intenzione di Snow non era maligna.

Concordo Davide.
Infatti io ho quotato solo la tua citazione giusto per sicurezza...(anche se avevo intuito che tu immaginavi la stessa cosa) invece in quella di Marco si leggeva subito tra le righe che nonostante tutto sapeva come "prendere" il senso delle parole di Fede.
Tutto qui anche per me. Peace and love  :wink:

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #53 il: Mer 03 Giu, 2009, 23:27:04
Citazione da: "Ergigio"
Bella Fede .... Vedo che non hai carpito il senso della mia frase, e sei andato subito per il sottile  :roll: partendo subito sulla difensiva.... Il senso del mio post non era assolutamente per far polemica, quando ho bisogno di parlare con qualcuno, non lo faccio tramite il sito, ma lo faccio di persona (cosa che peraltro ho fatto a suo tempo)... Ma ormai ? roba vecchia....
Dicevo, il senso era solo che speravo per lui (in quanto amico mio) che per ogni cosa succeda non venisse trattato come sono stato trattato io, per esperienze vissute che non sto a spiegare qua... Magari, mi sono espresso male, o sono stato troppo stretto... Ma questo ? quanto... Mi spiace che ti sei sentito tirato in ballo... Con questo mi fermo, e NON voglio assolutamente alimentare polemiche o quant'altro..... :beer::beer:

A dire il vero era una semplice battuta sottolineata tra l'altro dalla faccina che ride, ma probabilmente non bastava, ed ha fatto si che a NOVE parole venisse dato un peso tale da rispondere con più di nove righe...
Forse poco tatto da parte mia nel pizzicare un argomento per te ancora dolente... :roll: però non mi sembra che tu abbia reagito cosi al tuo matrimonio quando facevo battute simili o spuntavano fuori molle dalle torte e dai calici per brindare..............  :???: altri tempi forse ?
Magari si, per svariati motivi sono visto in maniera diversa, son certo che si tratta semplicemente di questo.
Quindi che dire se non: Scusami, non volevo essere offensivo in nessuna maniera ed era la solita uscita di scherno alla Snow. :wink:

gi?.. se "giocare scherzosamente coi soliti sfott? fra amici" rientra nel giro di vite che il Direttivo ha deciso di dare... :roll: sar? fiero di prendermi un Ban Temporale ogni settimana... continuando su questa linea, se non un Ban Definitivo dal Forum per la mia natura perennemente scherzosa ed infantile :wink:

il Fede ? cos? in pura normalit?!  :roll: sono sicuro al 100% anche perché (giusto ierisera) ho avuto modo di assistere ad uno scherzetto fra amici... ora non vi st? a spiegare, ma ci? conferma quanto detto sopra!
? un p? il modo di Fede, ma ? un'amico che si esprime "anche" cos? e lo f? in tutta serenit?!  :grin:

Classico esempio che frequentandosi dal vivo in maniera naturale e schietta porta ad una più facile e corretta interpretazione di determinate uscite :roll:
Grazie Raffa... c'? ancora uno stronzo che mi capisce :ihih:

Si rasenta quasi la censura vedendola cosi ...  :???:
Se uno sdrammatizza su di un qualcosa di realmente accaduto, con una battuta fra amici... in una famiglia (fino ad un "ieri" era cosi o mi sbaglio?), il rimanerci male non esiste perché se succede il contrario allora ci stiam celando dietro l'ipocrisia... e qualcosa per forza ? cambiato... :roll: o anche qui mi sbaglio ??? :roll: temi profondi che forse non vale la pena approfondire ma che sottolineano evidenze che già erano emerse in altre circostanze :wink:

Ma basta annoiare il resto della compagnia.... per sole 9 parole mal interpretate :lol:
Godiamoci il proseguo del 3D restando In Topic con lo sfott? al nostro Calabro Raffa :ihih:

:bye:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #54 il: Mer 03 Giu, 2009, 23:31:44
Basta sfottere Raffa...altrimenti gioved?, per ripicca, se ne torna a casa a piedi!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

100.000 Km di emozioni insieme...

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #55 il: Mer 03 Giu, 2009, 23:35:18
Vogliamo parlare di quanti secondi ? resistito in questa posizione???

100.000 Km di emozioni insieme...

Barto

• Gentleman Driver
Risposta #56 il: Mer 03 Giu, 2009, 23:38:01
2??

:risa:

114.000km di F.I.L.F.

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #57 il: Mer 03 Giu, 2009, 23:40:46

Mille secondi :ihih:

Barto

• Gentleman Driver
Risposta #58 il: Mer 03 Giu, 2009, 23:41:58
O... millisecondi????

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

114.000km di F.I.L.F.

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #59 il: Gio 04 Giu, 2009, 00:12:48
Citazione da: "Matteo"
Basta sfottere Raffa...altrimenti gioved?, per ripicca, se ne torna a casa a piedi!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:muahaha:

beh, mi pare che ho resistito per circa 3 secondi... contando che: ero al quanto provato dalla giornata, l'impugnatura era peggio di imbracciare il coltello di Rambo (dalla lama), i polmoni aperti con annessa sigaretta... direi che sono entrato nel guiness!  :gianni:

ma dimentichiamo che il tutto aveva uno scopo: testare la tenuta del paranco!  :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal