.... ora sento ConteSd'....
[augurio mode on] Spero vivamente che con Teo le cose vadano x il meglio [mode off]
.. basta che Il Teo non tira fuorigiri in scalata
Citazione da: "Snow" .. basta che Il Teo non tira fuorigiri in scalata Questa te la potevi tranquillamente risparmiare.
Dai dai s? s?... sono sicuro che era in tono ASSOLUTAMENTE scherzoso-sdrammatizzante.... :grin:
Citazione da: "Bluboy"Dai dai s? s?... sono sicuro che era in tono ASSOLUTAMENTE scherzoso-sdrammatizzante.... :grin:Certo ne sono più che convinto, conoscendo la persona. Infatti ho detto che secondo me se la poteva tranquillamente risparmiare. A volte ? bene pensarci due volte prima di lanciare la battutina, visto che qualcuno può avere ancora la ferita aperta nonch? i coglioni girati.E se ci sono rimasto male io leggendo la battutina (e non avevo ancora letto la risposta di Ergigio) sono più che sicuro che pure a lui un p? siano girate, anche se l'intenzione di Snow non era maligna.Tutto qui.
Bella Fede .... Vedo che non hai carpito il senso della mia frase, e sei andato subito per il sottile partendo subito sulla difensiva.... Il senso del mio post non era assolutamente per far polemica, quando ho bisogno di parlare con qualcuno, non lo faccio tramite il sito, ma lo faccio di persona (cosa che peraltro ho fatto a suo tempo)... Ma ormai ? roba vecchia....Dicevo, il senso era solo che speravo per lui (in quanto amico mio) che per ogni cosa succeda non venisse trattato come sono stato trattato io, per esperienze vissute che non sto a spiegare qua... Magari, mi sono espresso male, o sono stato troppo stretto... Ma questo ? quanto... Mi spiace che ti sei sentito tirato in ballo... Con questo mi fermo, e NON voglio assolutamente alimentare polemiche o quant'altro.....
Dai dai s? s?... sono sicuro che era in tono ASSOLUTAMENTE scherzoso-sdrammatizzante.... :grin: il Fede ? cos? in pura normalit?! sono sicuro al 100% anche perché (giusto ierisera) ho avuto modo di assistere ad uno scherzetto fra amici... ora non vi st? a spiegare, ma ci? conferma quanto detto sopra!? un p? il modo di Fede, ma ? un'amico che si esprime "anche" cos? e lo f? in tutta serenit?! :grin:
Certo ne sono più che convinto, conoscendo la persona. Infatti ho detto che secondo me se la poteva tranquillamente risparmiare. A volte ? bene pensarci due volte prima di lanciare la battutina, visto che qualcuno può avere ancora la ferita aperta nonch? i coglioni girati.E se ci sono rimasto male io leggendo la battutina (e non avevo ancora letto la risposta di Ergigio) sono più che sicuro che pure a lui un p? siano girate, anche se l'intenzione di Snow non era maligna.Tutto qui.
Basta sfottere Raffa...altrimenti gioved?, per ripicca, se ne torna a casa a piedi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: