Tu scherzi, ma quando abbiam tirato su la belva e ho visto la ringhiera flettere come un arco mi son detto: e adesso, che fine facciamo?... :lol: Invece il tutto ? filato liscio come l'olio, fra bestemmioni, scoregge, rutti etc.. insomma il solito! tanto per rendere l'idea: le condizioni del balcone e il sabotator...emnn, volevo dire montatore
Citazione da: "Bluboy"Tu scherzi, ma quando abbiam tirato su la belva e ho visto la ringhiera flettere come un arco mi son detto: e adesso, che fine facciamo?... :lol: Invece il tutto ? filato liscio come l'olio, fra bestemmioni, scoregge, rutti etc.. insomma il solito! tanto per rendere l'idea: le condizioni del balcone e il sabotator...emnn, volevo dire montatoreMah... io non ho MAI avuto paura.. pensavo semplicemente:"ora si sgancia il verricello, il motore piomba sulla macchina e la concia, successivamente viene già il balcone con dietro mezza casa e seppellisce tutto sotto un cumulo di macerie...che f**ata, tanto ? tutta roba del Teo "
Eh grazie, cos? poi mi devo comprare la serie 1!!!
Citazione da: "Matteo"Eh grazie, cos? poi mi devo comprare la serie 1!!! "Eh... oh... alla fine però ? l'unica TP della sua categoria"
Citazione da: "Snow"Citazione da: "Matteo"Eh grazie, cos? poi mi devo comprare la serie 1!!! "Eh... oh... alla fine però ? l'unica TP della sua categoria"Anzi,non FATE gli spiritosi!!!
Teo, mi raccomando...dopo che avrai rispristinato il motore NIENTE MOTUL CHRONO 300V! CALABRIAN RACING from KATA-NZARO Recommended ONLY Olio di Peperoncino di Soverato tuo Motore!
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Snow"Citazione da: "Matteo"Eh grazie, cos? poi mi devo comprare la serie 1!!! "Eh... oh... alla fine però ? l'unica TP della sua categoria"Anzi,non FATE gli spiritosi!!! Eh ?!Chi ?!Che cosa ?!Noi ?!Perch? ti senti chiamato in causa !??!?!
Metti una bella CIABATTA nel tuo garage!!
Citazione da: "Barto" Metti una bella CIABATTA nel tuo garage!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oh, un ex T20ista ha preso il BMW Serie 1... sparito dal CLUB dopo 1 mese..
Ora torniamo a parlare di peperoncini calabri che ? meglio
poich? la serie1 gliela facciamo sparire mooolto prima di 1 mese!
Citazione da: "Danny7"Ora torniamo a parlare di peperoncini calabri che ? meglio perché questa non ? un'affermazione tipico calabrian? :Citazione da: "Bluboy"poich? la serie1 gliela facciamo sparire mooolto prima di 1 mese!