0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ma .... quando e volato per terra invece di aiutarsi con le mani nella caduta continuava a reggere il trapano tra le mani???
Ergigio, per i vari lividi riportati nella caduta
me lo sto immaginando a lui che fa gli avvitamenti e che conclude con un bellissimo carpiato per terra.....
Hahahahahahaha...se facessimo un meeting lavorativo non oso pensare a cosa potrebbe succedere!!!
La sedia ovviamente non va buttata, la riutilizzeremo in caso di necessit? come metodo di tortura stile 007 Casin? Royale!
Citazione da: "Sceriff"La sedia ovviamente non va buttata, la riutilizzeremo in caso di necessit? come metodo di tortura stile 007 Casin? Royale! Io, invece, avevo pensato di attaccarci un bidone vuoto sotto, cos? da fare il cesso per Fabio
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sceriff"La sedia ovviamente non va buttata, la riutilizzeremo in caso di necessit? come metodo di tortura stile 007 Casin? Royale! Io, invece, avevo pensato di attaccarci un bidone vuoto sotto, cos? da fare il cesso per Fabio ........cattiveriaaaa..... Fabio, reagisci!! :razz:
Ma perché ogni cagata ke succede devo entrarci anchio!