Teo i dadi in rame in teoria li dovresti trovare anche in un qualsiasi negozio di ricambi per Kart !! io li usavo per fissare le ruote!!E da quello che so io tutti i dadi in rame dovrebbero essere leggemrnete ovalizzati altrimenti non terrebbero!!!
Li ha un ricambista molto fornito qui a viterbo !Ad occhio mi sono sembrati anche stondati !dammi il passo e provo a sentirti quanto prima
ho visto che alla base del nottolino hai messo una molletta di tenuta per la vite di accoppiamento. Potrebbe al suo posto andar bene un dado autobloccante? Avvitandolo solo un paio di giri in modo da lasciar libero il gioco di "movimento"... mi sembra più robusto rispetto ad una mollettina. che ne pensi?
PS: per le tubazioni allora ho letto che ti d? l'ancorante Marco... in caso io ho una bombola piena di nero HT. La porto al prossimo giro che non si s? mai...
Il raccordo che ti manca lo vuoi in ergal o lo vuoi in ferro zincato in modo da poter togliere il vecchio e saldare il nuovo? :?: ottimi acquisti
Se non ho capito un ca**o come credo che sia.... linkami qualche foto di quello che cerchi
Se qualcuno ha qualche idea su dove trovare questi raccordi si faccia avanti, grazie!