0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il tuo come l'avevamo montato? Avevamo messo quello del kit turbo senza fare nulla, vero?
Scoglio però fondamentale ? la mappa della PFC e qui chiedo aiuto ad HPD per avere la sua presenza e la sua esperienza per muovere i primi passi. Se per te va bene potrei "scrivere" il file base con quello che deriva dai miei studi e dai miei pensieri ed inviartelo.
Citazione da: "Matteo"Scoglio però fondamentale ? la mappa della PFC e qui chiedo aiuto ad HPD per avere la sua presenza e la sua esperienza per muovere i primi passi. Se per te va bene potrei "scrivere" il file base con quello che deriva dai miei studi e dai miei pensieri ed inviartelo.Manda pure Io però il primo avvio del motore lo farei con la ecu stock... almeno siamo sicuri al 100% che la mappa va bene e hai l'aiuto della ceck engine per qualsiasi problema
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Matteo"Scoglio però fondamentale ? la mappa della PFC e qui chiedo aiuto ad HPD per avere la sua presenza e la sua esperienza per muovere i primi passi. Se per te va bene potrei "scrivere" il file base con quello che deriva dai miei studi e dai miei pensieri ed inviartelo.Manda pure Io però il primo avvio del motore lo farei con la ecu stock... almeno siamo sicuri al 100% che la mappa va bene e hai l'aiuto della ceck engine per qualsiasi problema Ottimo consiglio, ma partir? con i 630cc?Magari già stasera ti mando la "mappa"
Ottimo consiglio, ma partir? con i 630cc?
Conta che io ho fatto partire il TS decompresso e con i 630cc, in moto ci sta ma va veramente male ed ? grassissima! io fossi in te partirei con l'Apexi e la mappa originale per il VVT-i lavorando sugli iniettori in percentuale per diminuire la quantit? di benzina, altrimenti rischi di girare davvero troppo grasso, e il lavaggio del pistoni nuovo nuovo lo eviterei come la peste!
Altra cosetta (magari già la sai ma te lo dico lo stesso) non far partire subito il motore, stacca le bobine oppure il sensore di giri dell'albero e falla girare a vuoto un paio di volte cos? si carica il circuito dell'olio
ah giusto... non avevo pensato agli iniettori maggiorati se sono plug&play e ne hai voglia... rimonterei gli originali almeno per il primo "collaudo generale", tanto ci vogliono 2 minuti...Se invece hai dovuto cambiare i connettori, non ti resta che partire con la pfc... Il problema ? che la mappa base dell'1zz fa davvero vomitare...a me non stava nemmeno accesa al minimo ::
Poi ho ordinato su internet i cavi già pronti che da una parte hanno gli spinotti le maschi degli iniettori toyota e dall'altra gli spinotti femmina EV1 per gli iniettori con attacco square, in maniera che cambiare iniettori diventi una cosa plug'n'play.