0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Che bello, la perla accesa :eek: :eek:
Ieri sera dopo alcuni lavori di contorno ho finalmente riacceso la macchina con gli iniettori originali. Sinceramente dubito di poter fare il rodaggio cos?, già tenere il minimo ? difficile anche se mi sono ricordato che ho le candele di un punto più fredde e forse sostituendole dovrei avere un minimo più regolare.Intanto bende & Co. fanno un fumo che dopo 2 minuti ho dovuto spegnere perché stavo intossicando tutti e poi credo di avere una bolla d'aria nel circuito di raffreddamento perché sono partite le ventole ma non si spegnevano più ed i tubi vicino al radiatore erano freddi mentre vicino al motore ovviamente bollenti!
No, i problemi di minimo non erano colpa degli iniettori ma di una guarnizione sul gruppo pompa benzina che ha ceduto e non garantiva la pressione necessaria. Il problema ora ? risolto ma ho bisogno di un pomeriggio per poter verificare tutto con calma prima di metterla per strada.
Come ci sei arrivato? Test di pressione benzina? :?:
Bene bene Teo, "fortuna" vuole che a almeno st? giro sia andata bene...smadonnando un p? meno. Ora, a parte gli ultimi ritocchi generali sulla messa a punto, hai intenzione di portarla dal carrozziere?Se ci si muove per tempo, direi che da qui al radunone ci siamo coi tempi... che dici?