Citazione da: "Matteo"Scusa Matteo, forse non riesco a vedere bene ma quell'alone nero che si vede intorno ad ogni condotto sembra che sia sul piano della flangia e che quindi fa da strozzatura ai condotti della testa confermi !
[In effetti l'alone ? molto evidente...Attenzione perché uno scalino del genere può essere il vero problema della rottura!
la flangiatura deve essere cos?
Citazione da: "RockTs"la flangiatura deve essere cos?la figura cosa rappresenta?sulla destra vedo in sezione la testa con relativa sede valvola? :?: mentre sulla sinistra il collettore di scarico? :?: in quel caso le frecce cosa indicano? :?:
Le frecce indicano il ritorno dei gas di scarico
Si parlava di riporti in ghisa o lavorazioni, ma ho preferito ordinare il blocco completo in toyota per un totale di circa 1470 euro.
Citazione da: "Matteo"Si parlava di riporti in ghisa o lavorazioni, ma ho preferito ordinare il blocco completo in toyota per un totale di circa 1470 euro.matteo l'hai già ordinato o devi farlo?appena puoi ci sentiamo su msn
Gli ho chiesto di ordinarlo (alla Speedracing) quindi presumo facciano l'ordine luned? o marted?.
Citazione da: "Matteo"Gli ho chiesto di ordinarlo (alla Speedracing) quindi presumo facciano l'ordine luned? o marted?.ma per 1470 ti danno il monoblocco nudo e crudo, nel quale poi devi mettere albero, bielle, pistoni ecc... oppure te lo danno completo pronto da montare? :?: