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Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Matteo"Gli ho chiesto di ordinarlo (alla Speedracing) quindi presumo facciano l'ordine luned? o marted?.ma per 1470 ti danno il monoblocco nudo e crudo, nel quale poi devi mettere albero, bielle, pistoni ecc... oppure te lo danno completo pronto da montare? :?:Pronto da montare!
Citazione da: "Matteo"Gli ho chiesto di ordinarlo (alla Speedracing) quindi presumo facciano l'ordine luned? o marted?.ma per 1470 ti danno il monoblocco nudo e crudo, nel quale poi devi mettere albero, bielle, pistoni ecc... oppure te lo danno completo pronto da montare? :?:
Gli ho chiesto di ordinarlo (alla Speedracing) quindi presumo facciano l'ordine luned? o marted?.
Citazione da: "Matteo"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Matteo"Gli ho chiesto di ordinarlo (alla Speedracing) quindi presumo facciano l'ordine luned? o marted?.ma per 1470 ti danno il monoblocco nudo e crudo, nel quale poi devi mettere albero, bielle, pistoni ecc... oppure te lo danno completo pronto da montare? :?:Pronto da montare!tutto sommato ottimo prezzo allora fatto bene :smile:p.s. secondo chi l'ha aperto, quali sono le cause della rottura?
... se si fosse bloccato un iniettore avresti letto di sicuro un A/F magrissimo difficile
... troppo anticip?? avresti trovato tutti i pistoni anche un minimo puntinati... e le candele abbastanza "fuse" ai bordi... ma dalle foto non si capisce bene bene.
io sono sempre contro la flangia che non permette il giusto smaltimento dei gas di scarico e quindi un ritorno in camera di gas di scarico con conseguete aumento delle temperature ...
- Novit? sulla turbina, a detta della Turmax allentare i fermi della chiocciola per ruotarla ed estrarla potrebbe aver causato danni all'albero che ? molto delicato, ora loro la apriranno e se l'albero ? storto non val la pena di revisionarla, perché il "core" costa poco meno che tutta la turbina nuova. Il loro consiglio ? di non allentarla mai, addirittura se dovesse essere da cambiare o comunque una volta smontata mi ridanno il guscio in modo che io segno la posizione di rimontaggio e loro me la rimontano già con quell'orientamento. Sinceramente a me sembra esagerato però mi rendo conto che l'alberino ? un p? delicato e dovendo girare forte (soprattutto quando le pressioni sono alte) basta un minimo perché sia sbilanciato. Esperienze a riguardo?
A tal proposito...leggevo un articolo secondo il quale sostituire la K04 con una GT28RS potrebbe anche essere una cosa plug&play con un kit apt...possibile?http://www.atpturbo.com/root/releases/release041205.htm
Citazione da: "Matteo"A tal proposito...leggevo un articolo secondo il quale sostituire la K04 con una GT28RS potrebbe anche essere una cosa plug&play con un kit apt...possibile?http://www.atpturbo.com/root/releases/release041205.htmdalle foto si vede solo la flangiatura di adattamento sulla downpipe, ma lato collettori? :?:
il turbo ti dava qualche sintomo di cedimento? non l'avevi revisionato da poco? :?:
E' la stessa mia perplessit?, non si vede com'? fatta e non ho trovato altre foto od info!!!
No, non l'avevo mai fatto revisionare, sintomi di cedimento non ne dava, oddio, un filo d'olio l'ha sempre fatto trafilare ma non ? mai aumentata come quantit?, comunque non avendolo mai fatto ed avendone la possibilit? l'ho mandato a far controllare!
Citazione da: "Matteo"E' la stessa mia perplessit?, non si vede com'? fatta e non ho trovato altre foto od info!!!gi?... anche perché non mi immagino come possano fissare una piastra di adattamento da triangolare a rettangolare ::in più gli spazi son quelli che sono, ti abbasserebbe ancora di più il turbo, che andrebbe a finire vicino alla slitta con maggiori difficolt? a calzare il manicotto a 90?, mentre lato downpipe, a meno che la rifai ex-novo (ma a questo punto perdi il vantaggio del kit conversione), rischi di andare a toccare sulla pompa dell'idroguida concordi?
Non ho proprio idea di come facciano, infatti già il fatto che non ci sono foto mi rende perplesso. Comunque si, concordo con te sui problemi di spazio e spostamento, avrei affrontato il discorso se il mio turbo fosse andato per non spendere 1000 euro per una kkk
- L'albero ? dritto e quindi la turbina si rimette a nuovo con circa 300 euro.
- Non ho intenzione di aumentare la potenza per nessun motivo, ma solo di rifinire ulteriormente quello che già c'?.
- mi riporto a casa il guscio, e lo fisso in posizione con tanto di w.g. ancorata cos? come verr? montata e loro mi preparano la turbina perfetta con tutto calibrato in modo tale da non doverla più toccare (loro ribadiscono che comunque allentare/ruotare/giocare ? sempre un p? pericoloso, non ho capito esattamente perché ma appena passo da loro mi faccio chiarire la questione di persona).
- si sono accorti che la turbina trafilava olio ed hanno subito dato la colpa ad un raccordo di carico olio sbagliato e dicono che questo può andare ad inficiare anche il corretto scarico olio e tutti i problemi connessi, cos? io gli porto il tubo che uso e loro mi preparano il raccordo corretto.