Una serata con formula Open Pit Lane (nessun turno e ingresso e uscita libera dalla pista) in data 8 luglio dalle ore 15:30 alle 18:30. Dopo la chiusura della pista sar? organizzato un aperitivo in autodromo per tutti i partecipanti - con un costo di 230 Euro "tutto incluso" (IVA, pista e aperitivo).
vi giro l'email che mi ? appena arrivataCitazioneUna serata con formula Open Pit Lane (nessun turno e ingresso e uscita libera dalla pista) in data 8 luglio dalle ore 15:30 alle 18:30. Dopo la chiusura della pista sar? organizzato un aperitivo in autodromo per tutti i partecipanti - con un costo di 230 Euro "tutto incluso" (IVA, pista e aperitivo).io non ci sar? causa un'altra open pit pochi giorni prima sul circuito di nard?
Se non fosse per i soli 230 ? verrei anche..... Mi sembra quasi un ladrocinio! E dire che appena visto Open Pit Lane a Imola ho pensato "perfetto, cos? testo gli ultimi upgrade prima del Ring di agosto".......e invece stica**i!Buon divertimento a chi ci andr?.
Se l'alternatore non mi molla un'altra volta .... Mi c'?
Facendoci una gradita sorpresa l'autodromo ci ha oggi comunicato che il trackday di mercoled? 8 luglio sar? in deroga rumore e saranno quindi ammesse tutte le auto targate e immatricolare indipendentemente dalla loro rumorosit?.Per iscrizioni www.imolatrackday.comCordiali salutiCircuit Company