essendo lui un professionista molto al dentro della cosa io lo sentirei ancora prima di andare avanti con supposizioni e paranoie
Salve,si puo fare usando la scatola di serie, modificando il pignone e lacremagliera.Prego chiamateci al num. 015 541355 o forniteci di un vs recapito telefonicoper avere un contatto verbale che ? preferibile!Saluti. ingranggiPrina
Citazione da: "TSuper"essendo lui un professionista molto al dentro della cosa io lo sentirei ancora prima di andare avanti con supposizioni e paranoie sono d'accordo tu riccardo hai intenzione di fare questa modifica? io si, ma non adesso, ho già troppi lavori in corso :: non mi va di chiamarlo per un lavoro che forse far? fra 2-3 mesi per? almeno ci togliamo il dubbio se potremo procedere o meno p.s. sono a 100km da casa mia :idea:
Si Davide avrei intenzione ma se tu hai tanti lavori da fare sulla Celica io st? peggio di te !Comunque ci sono per un eventuale gb; poi se tu che non stai lontanissimo riesci ad andare di persona a spiegargli la situazione e fargli vedere il pezzo ? meglio !
Citazione da: "TSuper"Si Davide avrei intenzione ma se tu hai tanti lavori da fare sulla Celica io st? peggio di te !Comunque ci sono per un eventuale gb; poi se tu che non stai lontanissimo riesci ad andare di persona a spiegargli la situazione e fargli vedere il pezzo ? meglio !non so n? chi st? messo "peggio" vabb? dai... alla fine noi ci si diverte anche con la macchina a 30cm da terra :grin: o no? ok dai... procediamo con quello che abbiamo fra le mani, poi andremo da prina. A te dopo l'estate andrebbe bene? (fine agosto inizio settembre)? :?:
quindi da questo test-fallimento, possiamo dire che senza servo-assistenza sullo sterzo, con un peso sbilanciato all'anteriore, risulta inguidabile... quindi la mia speranza cade...
L'unica sembrerebbe accontentarsi della semplice demoltiplicazione.