Il postert pre-restyle ? stupendo a parer mio... proprio come quello che aveva Oggio!Peccato sia impossibile da trovare...su TRC ? a catalogo, ma dubito garantiscano la disponibilit?...@Lupo: ma se dici di avere il packsport e di volerlo cambiare per avere un'effetto più basso, sei coscente del fatto che dopo non sar? in "armonia" con tutto il resto?Gli unici che si raccordano alla linea dell'auto stock e che van bene, sono il packsport appunto, il Trd, o al massimo il WW. Tutti gli altri (tipo C-one, Greddy, Packfeifer, etc..) necessitano di urteriori minigonne.. IMHO.
Ma il TRD che ha postato carbon ? quello JDM che vendono in jap?? belloe chiaramente non ? installabile su una post-r?perché mi sembra (correggete se dico cretinate) che il modello TRD (o comunque toyota jap) per la post sia molto più spigoloso, sostanzialmente diverso.
Chiedi a Domi, lui monta minigonne e retro (se non erro) che a me non dispiacciono affatto!Il frontale direi che c? di molto meglio...
Citazione da: "Bluboy"Chiedi a Domi, lui monta minigonne e retro (se non erro) che a me non dispiacciono affatto!Il frontale direi che c? di molto meglio... C'? di meglio? Tipo? Vorrei un soft tuning, niente tamarrate e di baffi per il pre-restyle non mi pare che ce ne siano di belli belli e lo sport pack ? carino ma non cambia di molto l'estetica..