Raffa .... Ti ricoprir? di cipolla ... e di scorregge
Citazione da: "Ergigio"Raffa .... Ti ricoprir? di cipolla ... e di scorregge Mad?, spero di avere la camera dall'altra parte dell'albergo...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Ergigio"Raffa .... Ti ricoprir? di cipolla ... e di scorregge Mad?, spero di avere la camera dall'altra parte dell'albergo... E ma io inizio mentre cambiamo le gomme.... Il mio intestino si tara già durante il pranzo a baden baden
Maledetti, vi terr? a bada... per l'occasione mi berr? 10lt di Cola e manger? 2kg di fagioli borlotti... vi faccio vedere io!
Citazione da: "Bluboy"Maledetti, vi terr? a bada... per l'occasione mi berr? 10lt di Cola e manger? 2kg di fagioli borlotti... vi faccio vedere io!Raffaaaaaaa......fagioli a parte....ma l'hai ricevuto il mio sms ieri???
Deducendo che Ziopittore sia in macchina con Hasso...
Citazione da: "Erny1981"Deducendo che Ziopittore sia in macchina con Hasso...Hai dedotto male perché io vengo automunito (come già scrissi all'inizio)P.S.: Senza PZero Nero , ora monto Dunlop SP Sport Maxx TT
per tentare l'ingresso già la sera stessa...
@ ErnyAlle 9 a trento? se il ring apre la sera si, se no pensavo di alzarmi per quell'ora.