perché se il 7 sera ? aperto vale la pena alzarzi all'alba, se ? chiuso ce la possiamo prendere con più calma.
Tenete presente che x essere alle 9 a trento, io devo partire da casa alle 5...... Non vorrei farmi un'alzataccia, se no poi vi raggiungo dopo
Citazione da: "hasso"perché se il 7 sera ? aperto vale la pena alzarzi all'alba, se ? chiuso ce la possiamo prendere con più calma.Citazione da: "Ergigio"Tenete presente che x essere alle 9 a trento, io devo partire da casa alle 5...... Non vorrei farmi un'alzataccia, se no poi vi raggiungo dopo Si ma.....non ho capito......Hasso, Ergigio.....ma a che ora volete partire?
Unica cosa: mi pare che Snow esprimesse l'intenzione di partire all'alba......
Gigio se ti serve un posto per dormire il 6 sera a milano sai che non ci sono problemi!Fai un fischio.
Marco io quei giorni sono da solo a casa. quindi se vuoi partire, passare da me riposarti un'attimo e poi partire insieme agli altri per me non c? problema!
Mi associo... e come gl'anni passati, la mia ospitalit? non cambia Qui da me sei sempre il benvenuto. Quindi decidi tu se prendi l'altro tragitto... o se vieni su la sera prima per aggregarti e fare il solito trip :grin:
Se ergigio parte alle 7 arriva a trento alle 11, ed arriviamo a destinazione alle 19:00, esageriamo? facciamo 21:00?
già che la Svizzera ? uno spianto ai 100... Figuriamoci agli 80 ... Scusa Fede, non prendertela
- Io parto all'alba e alle 10 sar? nel milanese;- Il gruppo est si trova alle 11 a trento;Ci becchino dove ?!?!?! BadenBaden ? O direttamente lass? ?!?!?
Solo ed esclusivamente per motivi burocratici ( d'altra parte l'italia ? una repubblica fondata sulla carta - tutto minuscolo-) non credo di riuscire ad essere presente al Ring col mio mezzo perché sono senza carta di circolazione : dopo aver omologato i 205/45-16 la mctc sie ? tenuta il mio libretto rilasciandomi il sostituto in attesa del duplicato che non ? ancora arrivato . Mi sono informato e mi ? stato detto che con quel foglio non si può andare all'estero ; ora provo a fare richiesta "urgente" , magari pagando ,si svegliano !!!Attendo (fiducioso?)