Autore Topic: Nurburgring Agosto 2009  (Letto 12868 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #75 il: Mar 21 Lug, 2009, 09:54:15
Tenete presente che x essere alle 9 a trento, io devo partire da casa alle 5...... Non vorrei farmi un'alzataccia, se no poi vi raggiungo dopo  :roll:

:salut:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #76 il: Mar 21 Lug, 2009, 11:32:38
Il 7 agosto la pista ? chiusa...

Gigio se ti serve un posto per dormire il 6 sera a milano sai che non ci sono problemi!
Fai un fischio.  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #77 il: Mar 21 Lug, 2009, 12:43:13
Citazione da: "hasso"
perché se il 7 sera ? aperto vale la pena alzarzi all'alba, se ? chiuso ce la possiamo prendere con più calma.

Citazione da: "Ergigio"
Tenete presente che x essere alle 9 a trento, io devo partire da casa alle 5...... Non vorrei farmi un'alzataccia, se no poi vi raggiungo dopo  :roll:

Si ma.....non ho capito......Hasso, Ergigio.....ma a che ora volete partire?

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #78 il: Mar 21 Lug, 2009, 12:57:37
Marco io quei giorni sono da solo a casa. quindi se vuoi partire, passare da me riposarti un'attimo e poi partire insieme agli altri per me non c? problema!  :wink:

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #79 il: Mar 21 Lug, 2009, 18:44:06
Citazione da: "Erny1981"
perché se il 7 sera ? aperto vale la pena alzarzi all'alba, se ? chiuso ce la possiamo prendere con più calma.

Si ma.....non ho capito......Hasso, Ergigio.....ma a che ora volete partire?

Se ergigio parte alle 7 arriva a trento alle 11, ed arriviamo a destinazione alle 19:00, esageriamo? facciamo 21:00?
? ancora un ottimo orario per farsi una doccia ed andar a far festa.

secondo me cos? ? perfetto per tutti, (fosse per me partirei il tardo pomeriggio per viaggiare la notte), comunque ? ancora presto per definire orari precisi.

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #80 il: Mar 21 Lug, 2009, 22:55:53
Citazione da: "Erny1981"

Unica cosa: mi pare che Snow esprimesse l'intenzione di partire all'alba......

Confermo e non mi smuovo :risa:

Nel senso che col Carrello ho il limite bassissimo in Svizzera e basso in Germania ed il divieto di sorpasso su buona parte del tratto... quindi... 800km sono un'agonia per me... quindi ho seriamente bisogno di partire presto per dilazionare il viaggio sull'arco della giornata :wink:

Citazione da: "Danny7"

Gigio se ti serve un posto per dormire il 6 sera a milano sai che non ci sono problemi!

&
Citazione da: "Bluboy"
Marco io quei giorni sono da solo a casa. quindi se vuoi partire, passare da me riposarti un'attimo e poi partire insieme agli altri per me non c? problema!  :wink:

Mi associo... e come gl'anni passati, la mia ospitalit? non cambia :wink:
Qui da me sei sempre il benvenuto. Quindi decidi tu se prendi l'altro tragitto... o se vieni su la sera prima per aggregarti e fare il solito trip :grin:

Manca poco... e c'? ancora un macello di roba da fare :wall:
A
IU
TO
! ! !

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #81 il: Mer 22 Lug, 2009, 02:01:38
Citazione da: "Danny7"

&
Citazione da: "Bluboy"

&
Citazione da: "Snow"

Mi associo... e come gl'anni passati, la mia ospitalit? non cambia :wink:
Qui da me sei sempre il benvenuto. Quindi decidi tu se prendi l'altro tragitto... o se vieni su la sera prima per aggregarti e fare il solito trip :grin:

Grazie raga  :wink:  :wink:  Siete sempre i migliori  :wink:  :wink:  :wink: :ohh:  Ma, visto che non si gira la sera, e che Gioved? lavoro fino alle 8, mi prendo con calma la serata, mi riposo (forse :porc: ) e parto al mattino bello fresco e carico come una molla ...... :oops: ...... Direzione brennero, se no, già che la Svizzera ? uno spianto ai 100... Figuriamoci agli 80  :o ... Scusa Fede, non prendertela  :wink:  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #82 il: Mer 22 Lug, 2009, 08:36:16

Se ergigio parte alle 7 arriva a trento alle 11, ed arriviamo a destinazione alle 19:00, esageriamo? facciamo 21:00?

Ok.

Allora venerd? 7 agosto, ore 11 presso l'autogrill situato circa 3 km dopo il casello di Trento Nord.

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #83 il: Gio 23 Lug, 2009, 15:41:23
già che la Svizzera ? uno spianto ai 100... Figuriamoci agli 80  :o ... Scusa Fede, non prendertela  :wink:  :wink:

Scherzi !?!?!  :o  
Prendermi male per cosa !? :roll: sono un fermo in viaggio e capisco che ? noioso fare carovana con me, quindi... vai pure sereno su per l'altra rotta... che ci si vede in Tedeschia !!! :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #84 il: Ven 24 Lug, 2009, 19:11:03
Tra due settimane esatte......abbiamo il culo in Crucconiaaaaa!!! :flame: :car:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #85 il: Mer 29 Lug, 2009, 03:15:59
Piccolo cambio di programma....

Racattando il buon Raffa, salgo per via Swiss.... X?, non vorrei legare Snao ai miei orari, pertanto:

- Snao Parte all'alba per noti motivi velocistici;
- Io parto all'alba e alle 10 sar? nel milanese;
- Il gruppo est si trova alle 11 a trento;

Ci becchino dove ?!?!?! BadenBaden ???? O direttamente lass? ?!?!?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #86 il: Mer 29 Lug, 2009, 08:35:40

- Io parto all'alba e alle 10 sar? nel milanese;
- Il gruppo est si trova alle 11 a trento;

Ci becchino dove ?!?!?! BadenBaden ???? O direttamente lass? ?!?!?

Appena ho due minuti mi metto a capire se BadenBaden rientra nel tragitto predefinito per chi, come noi, sale dall'Austria.

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #87 il: Mer 29 Lug, 2009, 12:12:12
Solo ed esclusivamente per motivi burocratici ( d'altra parte l'italia ? una repubblica fondata sulla carta - tutto minuscolo-) non credo di riuscire ad essere presente al Ring col mio mezzo perché sono senza carta di circolazione : dopo aver omologato i 205/45-16 la mctc sie ? tenuta il mio libretto rilasciandomi il sostituto in   attesa del duplicato che non ? ancora arrivato . Mi sono informato e mi ? stato detto che con quel foglio non si può andare all'estero ; ora provo a fare richiesta "urgente" , magari pagando ,si svegliano !!!
Attendo (fiducioso?)
 :grrr:

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #88 il: Mer 29 Lug, 2009, 12:24:05
Citazione da: "ziopittore"
Solo ed esclusivamente per motivi burocratici ( d'altra parte l'italia ? una repubblica fondata sulla carta - tutto minuscolo-) non credo di riuscire ad essere presente al Ring col mio mezzo perché sono senza carta di circolazione : dopo aver omologato i 205/45-16 la mctc sie ? tenuta il mio libretto rilasciandomi il sostituto in   attesa del duplicato che non ? ancora arrivato . Mi sono informato e mi ? stato detto che con quel foglio non si può andare all'estero ; ora provo a fare richiesta "urgente" , magari pagando ,si svegliano !!!
Attendo (fiducioso?)
 :grrr:

Sarebbe un gran peccato non venissi su con l'auto....girare l? ? eccezionale!

Al massimo fai da passeggero ad Hasso (o a me se hasso scoreggia troppo :risa: )

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #89 il: Mer 29 Lug, 2009, 12:25:51
Ah...Ergigio.....il nostro tragitto non include Badebaden.....per? sbuchiamo a Karlsrue circa 20-30 km più a nord di badenbaden.

Al massimo ci sentiamo per telefono e ci riuniamo alla prima area di servizio utile dopo.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal