Citazione da: "Sharkdev"compresa iva mi sembra venissero 57 e qualcosa, ma alla fine hanno arrotondato a 50 euro, mi sto trovando bene perché hanno la forma perfetta e non si spostano di un millimetro!quoto anch'io ho il set nero, con la scritta Celica lato guida... very Jdm e oltretutto essendo forniti con le 2 clip di fissaggio sul posto guida, ? vero, non si muovono di 1 mm!!!
compresa iva mi sembra venissero 57 e qualcosa, ma alla fine hanno arrotondato a 50 euro, mi sto trovando bene perché hanno la forma perfetta e non si spostano di un millimetro!
Domi,li hai presi all'auto classic di bari?mi puoi dare il codice?
mi spiegate una cosa che forse non ho capito?io ho na ts,i miei tappetini hanno la scritta celica in bianco.poi mi sembra di aver visto dei tappetini con il logo ts oltre alla scirtta celica,ma sono originali o custom?io a questi ultimi sono interessato!Pak se tu potessi in pm potresti inviarmi i codici per utti gli accessori?te ne sarei grato!nelle prime pagine di questo topic ho trovato questo codice:TAPPETINO NERO CON LOGO TS - CODICE: PZ41010358DGpostato un p? di tempo fa da kawaninja,per? avrei bisogno di capire hanno solo il logo ts oppure anche la scritta celica?in più il logo ts ? presente su entrambi i tappetini anteriori?
A me in Toyota mi hanno comunicato che i tappetini con logo TS sono fuori produzione, e non ce li hanno neanche in magazzino a Toyota Roma!!Sar? vero???Ho preso quelli con la scritta CELICA.