Autore Topic: Coup??! Ma per favore!  (Letto 4247 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #15 il: Gio 02 Lug, 2009, 13:18:26
che sia senza senso ok,ma a me piace  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #16 il: Gio 02 Lug, 2009, 13:21:38
Dai che arriviamo a 5!  :bann:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #17 il: Gio 02 Lug, 2009, 13:26:44
Citazione da: "Faber_TS"
che sia senza senso ok,ma a me piace  :roll:
:hur:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #18 il: Gio 02 Lug, 2009, 13:45:10
beh, stilisticamente parlando ? molto valida, ci hanno saputo fare col design, per questo dico anche io che la sua "bellezza" la ha.

Ma sia chiaro, ha solo quella :wink:

E' un miscuglio che non serve a niente, se non a fare gli sboroni pensando di aver tra le mani un auto straf**a, e pure innovativa.

E' come dire (visto che ora vanno di moda sti SUV, 4x4 grossi come case, lussuosi ecc ecc) " il mio fuoristrada ? + piu figo del tuo perché all incirca dalle ruote in su ha la linea di un coup? "

secondo me l hanno pensata cosi...ovviamente non son d accordo con tal pensiero :risa:

però con le linee anche secondo me ci hanno azzeccato ! :wink: [/i]

NOW ON S2K !!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #19 il: Gio 02 Lug, 2009, 13:52:33
Citazione da: "matteTRD"
per? con le linee anche secondo me ci hanno azzeccato

... ? proprio con la linea che invece hanno fatto un buco nell'acqua! ? orribile

Ex Celica TS

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #20 il: Gio 02 Lug, 2009, 14:09:23
pensavo di essere il solo a pensare che fosse inutile e obbrobriosa dalla prima volta che l'ho vista. Pensavo di essere il solo, perché inziavo pian piano a vederne sempre di più in giro...

E invece vedo che sono in ottima compagnia..

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #21 il: Gio 02 Lug, 2009, 14:17:19
Citazione da: "matteTRD"
beh, stilisticamente parlando ? molto valida, ci hanno saputo fare col design, per questo dico anche io che la sua "bellezza" la ha.

La sua bellezza?!? Mettere delle linee che potrebbero dirsi da coup?  su un'auto alta 1mt e 69? Ma dai!!  :vom:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #22 il: Gio 02 Lug, 2009, 14:43:47
Che schifo... E' la macchina più inutile che esista... Peraltro, se non mi han detto una cazzata, credo che i posti dietro siano omologati solo per persone alte meno di 1,7 Mt .. :oops::oops: Sarebbe imbarazzante avere una macchina alta 1,69Mt e avere il limite di altezza di 1,70Mt  :lol:  :lol: Ci potresti stare in piedi :ihih: .....

Comunque, un giorno mi si ? presentato un mio cliente dentro quel robo, bianco, ? entrato e mi ha detto:
- "Visto ?!?!?" con quell'aria fiera e superiore "Visto che mezzo ?!?! Che coup??!?! " :roll:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Mi son limitato a sorridere... Servendolo son dovuto scendere in magazzino, passando, casualmente, per il mio garage :risa::risa: .... Prendo la celica, faccio il giro e la parcheggio di fianco alla sua...  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :lol:
Entro e gli dico: "Visto ?!?! Quello all'ombra della tua casa ? un coup?... Visto che non si vede neanche dai finestrini, bisogna che vai a vederlo di fianco un VERO coup?... "
Dovevate vere che faccia :muahaha::ihih::ihih::ihih:

Ovviamente non si ? presentato più a bordo di quel robo .. E' sempre ritornato a bordo del furgone :ihih::ihih::ihih:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #23 il: Gio 02 Lug, 2009, 15:08:56
Che poi scusate...ma a casa mia un coup? ha solo 2 porte...  :roll:

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #24 il: Gio 02 Lug, 2009, 15:36:30
Beh, io vedo quella del mio capo tutti i giorni e ci giro spesso per lavoro.
Sullo stile e sulla denominazione, non entro nel merito, ma ? comodissima e passiamo a manetta sui buchi delle nostre bellissime strade italiane senza spaccare cerchi o devastare assetti :wink: .
A m? piace

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #25 il: Gio 02 Lug, 2009, 16:04:29
quà a Roma ? un pezzo che girano. Soprattutto bianche... ora che poi ? uscita la versione M... apriti cielo. :roll:

Meglio per chi ha un'auto ricercata come la Celica: si nota di più "lo stile " e "la differenza dalla massa". :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #26 il: Gio 02 Lug, 2009, 16:17:19
Ma ragazzi adesso ? il momento dei SUV! le industrie costruiscono quello ke la gente vuole ....... e siccome la gente media nn capisce u ca**o di auto.... ecco che vogliono tutti fare i grossi sui SUV.

dovrebbero iniziare ad aumentare i bolli delle auto nn i base alla potenza ma in base al peso del mezzo.....(si vedrebbero forse + Exige in giro  :lol: )

Cmq dopo il coup?/SUV.....tra poco vedrete uscir? anche il cabrio/SUV....state a vedere....

http://www.autovideoblog.it/cabriolet/audi-cross-cabriolet-quattro-che-anticipa-la-q5-cabrio.html

schifo eh?  :cry:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #27 il: Gio 02 Lug, 2009, 16:58:10
Citazione da: "Ergigio"
- "Visto ?!?!?" con quell'aria fiera e superiore "Visto che mezzo ?!?! Che coup??!?! "

Vabb?... ? un mentecato, non sa cosa significhi il termine "coup?" :wink:

Citazione da: "Danny7"
Che poi scusate...ma a casa mia un coup? ha solo 2 porte...

... appunto!

Citazione da: "Endevur"
e siccome la gente media nn capisce u ca**o di auto....

Esattamente quello che ho scritto io precedentemente :wink:

Ex Celica TS

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #28 il: Gio 02 Lug, 2009, 17:00:15
Citazione da: "Endevur"
Ma ragazzi adesso ? il momento dei SUV! le industrie costruiscono quello ke la gente vuole ....... e siccome la gente media nn capisce u ca**o di auto.... ecco che vogliono tutti fare i grossi sui SUV.

dovrebbero iniziare ad aumentare i bolli delle auto nn i base alla potenza ma in base al peso del mezzo.....(si vedrebbero forse + Exige in giro  :lol: )

Cmq dopo il coup?/SUV.....tra poco vedrete uscir? anche il cabrio/SUV....state a vedere....

http://www.autovideoblog.it/cabriolet/audi-cross-cabriolet-quattro-che-anticipa-la-q5-cabrio.html

schifo eh?  :cry:

x2

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #29 il: Gio 02 Lug, 2009, 17:35:06
Citazione da: "Danny7"
Che poi scusate...ma a casa mia un coup? ha solo 2 porte...  :roll:

Viene definita come coup? la tipologia di auto a 2 porte, tetto fisso e volume della parte posteriore (quella dietro i due sedili anteriori) inferiore ai 934.6 litri di volume totale. Se tale volume ? superiore, si parler? ufficialmente di berlina a 2 porte, anche se spesso le case automobilistiche preferiscono usare il primo termine a fini di marketing.

Certo che se poi mi definiscono coup? la Classe A 2 porte..

:roll:

300.000 e continua....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal