Certo che se poi mi definiscono coup? la Classe A 2 porte..
La sua bellezza?!? Mettere delle linee che potrebbero dirsi da coup? su un'auto alta 1mt e 69? Ma dai!!
Comunque, un giorno mi si ? presentato un mio cliente dentro quel robo, bianco, ? entrato e mi ha detto:- "Visto ?!?!?" con quell'aria fiera e superiore "Visto che mezzo ?!?! Che coup??!?! " :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ragazzi adesso ? il momento dei SUV! le industrie costruiscono quello ke la gente vuole ....... e siccome la gente media nn capisce u ca**o di auto.... ecco che vogliono tutti fare i grossi sui SUV.dovrebbero iniziare ad aumentare i bolli delle auto nn i base alla potenza ma in base al peso del mezzo.....(si vedrebbero forse + Exige in giro :lol: )Cmq dopo il coup?/SUV.....tra poco vedrete uscir? anche il cabrio/SUV....state a vedere....http://www.autovideoblog.it/cabriolet/audi-cross-cabriolet-quattro-che-anticipa-la-q5-cabrio.htmlschifo eh? :cry:
Viene definita come coup? la tipologia di auto a 2 porte, tetto fisso e volume della parte posteriore (quella dietro i due sedili anteriori) inferiore ai 934.6 litri di volume totale. Se tale volume ? superiore, si parler? ufficialmente di berlina a 2 porte, anche se spesso le case automobilistiche preferiscono usare il primo termine a fini di marketing.Certo che se poi mi definiscono coup? la Classe A 2 porte..
Sull'assetto direi che ? bestiale (per essere 2100kg) e che nonostante il baricentro simile a quello di un tram non va certo male sulla strada.
2 - in fondo ti identifica
3 - mediamente la gente tende a diventare 120kg
4 - ha una sua bellezza di linee
5 - ? la bmw che costa di più dopo l'M5
Ma vogliamo parlare delle celica con assetto stock ?