Ma nelle foto se ho capito bene sono da saldare solo 2 paratie? una dritta e l'altra a L ? di quale materiale vanno bene? la coppa cosa ? in ferro o aluminio?
Citazione da: "Endevur"Ma tenere il livello dell'olio al massimo può un p? aiutare.....giusto? a quando G laterali potrebbe nn pescare + olio?Cito dal manuale del 2ZZ-GE:CitazioneOTHER FEATURES FOR HIGH SPEED OPERATIONOil Pan ? Figure 11 shows oil pan and baffle plate set onthe ladder frame. The oil pan itself is without a baffle.This quickens the return of oil into the oil pan, increasingperformance. Air suction was minimized by optimallypositioning the suction pipe inlet. The 2ZZ-GE canwithstand 1.0G without sucking air. Con delle semislick in pista ? facile raggiungere e superare tale valore.
Ma tenere il livello dell'olio al massimo può un p? aiutare.....giusto? a quando G laterali potrebbe nn pescare + olio?
OTHER FEATURES FOR HIGH SPEED OPERATIONOil Pan ? Figure 11 shows oil pan and baffle plate set onthe ladder frame. The oil pan itself is without a baffle.This quickens the return of oil into the oil pan, increasingperformance. Air suction was minimized by optimallypositioning the suction pipe inlet. The 2ZZ-GE canwithstand 1.0G without sucking air.
Citazione da: "Endevur"Ma nelle foto se ho capito bene sono da saldare solo 2 paratie? una dritta e l'altra a L ? di quale materiale vanno bene? la coppa cosa ? in ferro o aluminio?ci vorrebbe l'intervento di gecko, visto che lui le ha messe comunque la coppa ? in ferro verniciato :smile:
Questa la soluzione di TSuper
GeckoTS...non so se ? meglio lasciare poco spazio o molto spazio nella parte bassa delle paratie... boh!
Questa non s? se ? originale... o modificata
Citazione da: "RockTs"Questa non s? se ? originale... o modificata questa ? esattamente come la mia... ha il "coperchio", non ? libera come le vostre sul TS le paratie verticali di tsuper e gecko mi sembrano fisse per?, giusto?
Si confermo che sia le mie che quelle di Gecko sono fisse !B? le mie non ? che impediscono più di tanto sia in un senso che nell'altro perché sono abbastanza alte dal fondo !certo, gli sportellini sono un'ottima cosa !fattibile per altro
Citazione da: "TSuper"Si confermo che sia le mie che quelle di Gecko sono fisse !B? le mie non ? che impediscono più di tanto sia in un senso che nell'altro perché sono abbastanza alte dal fondo !certo, gli sportellini sono un'ottima cosa !fattibile per altro pi? che altro il mio timore ? legato alla densit? dell'olio e alla velocit? con cui DEVE riempirsi la zona di pescaggio, secondo me sarebbe una buona cosa farle con gli sportelli anzi riccarco, che ne dici di produrne una piccola serie?
Si potrebbe provar; mi ci vorrebbe un'altra coppa però !E per quanto riguarda l'olio; considera che se hai problemi di sbattimento e pescaggio sei almeno in pista e a motore più che caldo !Poco che ? caldo stai a 90-100 gradi e a quelle temperature l'olio ? praticamente acqua non marmellata !
Citazione da: "TSuper"Si potrebbe provar; mi ci vorrebbe un'altra coppa però !E per quanto riguarda l'olio; considera che se hai problemi di sbattimento e pescaggio sei almeno in pista e a motore più che caldo !Poco che ? caldo stai a 90-100 gradi e a quelle temperature l'olio ? praticamente acqua non marmellata ! in realt? essendo multi-grado dovrebbe essere fluido anche a freddo no? comunque sarebbe davvero una bella cosa mettere a punto delle paratie ben fatte, con sportellini ecc... per poi farne una mini-produzione per gli interessati, no? :smile: