Autore Topic: Ferrari Fxx  (Letto 2275 volte)

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
il: Ven 03 Lug, 2009, 20:50:31
Oggi in autostrada abbiamo incontrato una Ferrari FXX ci siamo stati dietro x una 30 di km visto che non superava i 180... domani posto una foto fatta al volo onboard... cavoli sembra ne abbiamo costruite solo 30 esemplari e questa la guidava un anziano di 80 anni minimo mannaggia

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #1 il: Ven 03 Lug, 2009, 20:52:42
E' sempre cosi .. il pane a chi non ha i denti .. :risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2 il: Ven 03 Lug, 2009, 20:54:54
Citazione da: "Kawaninja"
Oggi in autostrada abbiamo incontrato una Ferrari FXX ci siamo stati dietro x una 30 di km visto che non superava i 180... domani posto una foto fatta al volo onboard... cavoli sembra ne abbiamo costruite solo 30 esemplari e questa la guidava un anziano di 80 anni minimo mannaggia

Sicuro fosse un FXX? Non ? che era una Enzo? L'FXX non ? omologata pe l'uso stradale...

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Ven 03 Lug, 2009, 21:07:22
FXX con tanto di logo mega ala posteriore e targa italiana... lunedi posto foto che non ho cavo anche se si vede poco perche fatta al volo mentre la sorpassavamo a manetta sui 190 aahahaha

a meno che non era una Enzo taroccata alla porscheman con scritta FXX ma  non penso facciano di ste porcate a sti livelli

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #4 il: Ven 03 Lug, 2009, 21:15:41
Le fanno,le fanno.

Solo noi che non abbiamo Ferrari pensiamo che vadano lasciate stock anche di estetica.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #5 il: Ven 03 Lug, 2009, 22:14:02
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Kawaninja"

Sicuro fosse un FXX? Non ? che era una Enzo? L'FXX non ? omologata pe l'uso stradale...

infatti...
vedremo subito in primis dai fari posteriori...se al loro posto ci sono gli scarichi ? difficile che sia un taroccamento...o magari ? un matto che se n'? fregato e ha messo una targa prova...
ma se dici che era italiana era una regolare immatricolazione,cosa impossibile per una FXX...
anche perché poi...niente clima...e l'abitacolo ? riparato un gran poco (forse niente) dal vano motore...e coi finestrini race la vedo veramente grigia andarci in giro con questo caldo...soprattutto per un'ottantenne :wink:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #6 il: Ven 03 Lug, 2009, 23:30:47
Kawa risponder? domani...

Stasera ? alla fiera del sesso a Torino.. :suk:  :suk:

Tornando alla Fxx, penso che in itaGlia (minuscolo ed errore entrambi voluti), se uno ha i soldi per permettersi una FXX (credo che fossero destinate solo ai 30 migliori clienti Ferrari), sicuramente trover? qualche motorizzazione "compiacente"... fosse anche perché gli ingegneri delle motorizzazioni che ho conosciuto io non erano proprio il massimo in tema di competenza in materia (figurarsi bocciare la targa ad una macchina che costa cos? tanto, con un proprietario cos? ricco e con il cavallino sul cofano...)
Naturalmente ? solo una sensazione, magari errata, totalmente personale...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #7 il: Sab 04 Lug, 2009, 02:39:07
Temo sia impossibile fosse una FXX, primo non sono omologate per uso stradale, secondo sono tutte custodite a Maranello...

poi tutto può essere per?... ? altissimamente improbabile
Aspettiamo le foto

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

Trigun

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #8 il: Sab 04 Lug, 2009, 10:04:03
Io una volta la FXX l'ho vista sul raccordo di roma...sono sicurissimo che era lei xk? non riuscivo a capire che modello era poi sono andato a vedere su internet e era lei...

Iceman

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #9 il: Sab 04 Lug, 2009, 11:22:19
come ha detto hasso le Fxx sono gestite direttamente dalla Ferrari che si occupa del trasporto nei circuiti dove sono previste manifestazioni apposite,le può guidare solo il cliente(che non ne  ? neppure il propietario visto che non sono state vendute ma "noleggiate") e non possono circolare su strada.non ? neppure questione di corrompere qualche personaggio in motorizzazione, semplicemente non puoi targare una cosa che non ? neppure tua,e non puoi portartela a casa..

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #10 il: Sab 04 Lug, 2009, 13:02:08
UNA FXX SU STRADA??????????? :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

TCBobo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
    • http://
Risposta #11 il: Sab 04 Lug, 2009, 13:22:47
Citazione da: "Iceman"
come ha detto hasso le Fxx sono gestite direttamente dalla Ferrari che si occupa del trasporto nei circuiti dove sono previste manifestazioni apposite,le può guidare solo il cliente(che non ne  ? neppure il propietario visto che non sono state vendute ma "noleggiate") e non possono circolare su strada.non ? neppure questione di corrompere qualche personaggio in motorizzazione, semplicemente non puoi targare una cosa che non ? neppure tua,e non puoi portartela a casa..

giustissimo  :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Sab 04 Lug, 2009, 13:44:01
dalle foto non si capisce nulla ma non assomiglia alla Fxx postata prima propendo a sto punto che come detto voi era una Enzo con logo tarocco... infatti aveva gli scarichi bassi e le luci posteriori e regolare targa italiana...

mi e caduto il mito delle ferrari stock o quasi che tristezza pensavo che sti taroccamenti erano riservati a Unto o simili

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #13 il: Sab 04 Lug, 2009, 14:02:33
E perché non dovrebbero farlo ?  Per far piacere a noi ? :lol:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Sab 04 Lug, 2009, 14:05:33
ma io intendevo taroccamenti tamarri di mettere scritte false non quelli performance

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal