Ciao Shoto che costi avrebbe ?Gia' questo secondo me varrebbe la pena anche se non ho feedback in merito sulle celica
domanda: perché se il thread ? dedicato all'OTA (come da titolo), si parla invece di CDA? non ? per fare lo scassa maroni.... MA....
Oggi, dopo 8 anni dalla presentazione del CDA e dopo circa due anni di studio e progettazione, BMC ? lieta di annunciare il nuovo prodotto TOP di gamma della BMC Air Filters, O.T.A. che ? l?acronimo di OVAL TRUMPET AIRBOX, si tratta di un kit rivoluzionario nel campo degli Airbox ad aspirazione diretta, le novit? prendono spunto dal nome e si possono riassumere in:OVAL ? forma dell?airbox rivoluzionaria che consente ampia versatilit? di installazione, dopo la rimozione dell?airbox originale, può essere montato, mantenendo inalterate le qualit? prestazionali ed il sound in aspirazione, in tutte le angolazioni, orizzontale, verticale e diagonale TRUMPET ? ? il ?plus? rivoluzionario del prodotto, si tratta di un elemento rigido posto sulla flangia lato motore all?interno della scatola in carbonio dell?airbox, la forma a Trombetta garantisce una distribuzione del flusso di aria ottimale a tutte le velocit?, limitando le perdite di pressione. AIRBOX ? tipicamente racing in fibra di carbonio che distingue il marchio BMC, garantisce un?ottimale sigillatura tra i componenti.O.T.A. ? al 100% prodotto Made in Italy ed ? protetto al 100% contro le contraffazioni.
Si vabb?... adesso mi vengono a dire che mettendo due di quei robi una Gallardo va di pi?.... Le solite pubblicit? miracolose!
che poi,parliamoci chiaro,ok che il box in carbonio ? meglio di quello in alluminio...ma alla fine dei conti quanto può incidere sul flusso d'aria che viene aspirato???IMHO POCO E NIENTE!poi magari sbaglio...? solo una mia personale constatazione...
Forse intende quanto ad abbassamento della temperatura ?Per curiosit? Gecko cos'ha sul suo TS turbo al momento ?