Citazione da: "Carbon R"Forse intende quanto ad abbassamento della temperatura ?Per curiosit? Gecko cos'ha sul suo TS turbo al momento ?Un filtrone a cono senza null'altro, se ? acora come quando l'ho vista.
Forse intende quanto ad abbassamento della temperatura ?Per curiosit? Gecko cos'ha sul suo TS turbo al momento ?
Non viene una schifezza ricavare il porta maf dall'airbox stock? :oops:
Una sola cosa che non ho ancora capito :quali tubicini si possono elimiinare e quali tappare nel vano motore? Perch? se monter? l'OTA non ci staranno e volevo iniziare a darci un'occhiata già adesso...
Citazione da: "Ayrton82"Non viene una schifezza ricavare il porta maf dall'airbox stock? :oops: Assolutamente.Se fai un buon lavoro (non ? complicato) ottieni questo, da mettere tra CF e tubo dell'aspirazione. (con i dovuti diametri)Non ? complicato? :oops: Di cosa avrei bisogno per realizzarlo?Citazione da: "Ayrton82"Una sola cosa che non ho ancora capito :quali tubicini si possono elimiinare e quali tappare nel vano motore? Perch? se monter? l'OTA non ci staranno e volevo iniziare a darci un'occhiata già adesso...Tu hai un vvti giusto? dovresti avere un tubicino che parte dai colli d'aspirazione e v? all'airbox stock. tappalo a monte e sei a posto.
C'? solo una cosa che non ho ancora capito: premettendo che un lavoro come quello postato da Bluboy non sono in grado di farlo; se montassi un OTA o uno Short Ram in box matenendo il diametro del maf originale, potrei montarlo senza fins?