Autore Topic: La mia Z prende forma (foto inside)  (Letto 4834 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
il: Dom 19 Lug, 2009, 08:49:18
Era un po che non postavo qualche foto della mia bimba...infatti aspettavo di fare un po di lavoretti di fino che contraddistinguono il sottoscritto....

ieri ho montato le lame in carbonio per cui ora si possono mettere un po di foto...adoro il carbonio porca miseria,sotto la luce del sole risplende che ? una meraviglia...

lama anteriore e side marker white

cornici bocchette aria in alluminio e personalizzazione monitor con scelta software IGO oppure TOM TOM

qui si notano le cover in carbonio tra i due finestrini e sugli attacchi degli specchietti...

in tutto il suo splendore,con la griglia anteriore alluminio...

vano motore,tappo olio e radiatore nismo e direct intake in carbonio...

in settimana arriva il pomello nismo in carbonio e la cuffia del cambio in pelle orange...poi spero lunedi monto le test pipes giusto per darle un po di suono nel frattempo che qualcuno cambi auto e mi venda il cat back nismo :mrgreen:

dunque che ne dite rag?!?ho l'approvazione dei miei fratelli CTI? :wink:

il mese prossimo dovrei fare i cerchi  neri...la morte sua...poi sostanzialmente ? finita...certo,ci sarebbero i fari anteriori neri,ma costano una follia...ma guardate quanto sono belli

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #1 il: Dom 19 Lug, 2009, 09:35:20
Bravo!Ottimi interventi e "misurati".
 :clap:  :clap:  :jap:
La Z ? sempre nel mio cuore......

:bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2 il: Dom 19 Lug, 2009, 10:39:28
Favolosa!!! Buoni interventi, mi piace assai :lol:

Quei fanali sono davvero da megasbavooo!!! Zio DEVI comprarli  :lol:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #3 il: Dom 19 Lug, 2009, 10:47:09
Ottimo Mind :grin:

La Z ? una di quelle auto che esteticamente non mi fa impazzire... ma SOLO esteticamente, però devo dire che con dei piccoli ritocchi diventa mooolto sfiziosa :wink:

Tra l'altro ? una di quelle auto che non rendono in foto, ma dal vivo invece si, un po' come la T23 stock.
Da queste parti ce ne son pochissime in giro, ieri ne ho vista una arancio splendida!

Ex Celica TS

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #4 il: Dom 19 Lug, 2009, 10:52:43
:spruz:  :spruz:  :spruz:  :spruz:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #5 il: Dom 19 Lug, 2009, 11:16:28
Grande Zio!!!  :grin:
Io l'ho vista dal vivo con le attuali modifiche e devo dire che si merita un premio per sportivit? ed eleganza allo stato puro... :clap:  :clap:  :clap:

Le lame dal vivo rendono decisamente meglio, per non parlare dei cerchi che immaginati scuri, sono da sbavo!  :roll:  :yeah:

PS: ti ? arrivato il mio sms ieri? fammi sapere se senti il carozza per quella cosa l? come come la risolvi.  :wink:

Ciao boss.  :cia:

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #6 il: Dom 19 Lug, 2009, 11:55:35
L'ho vista anche io ieri dal vivo....che dire tantissimi complimenti ? stupenda!!!
poi se fai quei lavori che hai detto ? proprio da urlo!!!

ancora complimenti Ste

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #7 il: Dom 19 Lug, 2009, 11:56:51
complimenti .. come si dice dalle mie parti :

Eh ! ..sei senza macchina..  :wink:

:stica:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #8 il: Dom 19 Lug, 2009, 13:28:44
:porc:  :porc:  :porc:  :porc:  :porc:  :porc:

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:
 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

....Approvata !!!!!!!!!! :grin:

NOW ON S2K !!

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #9 il: Dom 19 Lug, 2009, 13:48:10
favolosa.....? bellissima davvero.................lavoglio pure io :(

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #10 il: Dom 19 Lug, 2009, 15:01:00
Davvero complimenti ottimi "ritocchi" finiture di prego poco acennate ma di effetto... :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

RockTs

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #11 il: Dom 19 Lug, 2009, 16:30:08
Ottime modifiche!

Poi con questi fanali ? il massimo :cool:  :cool:

dopo questi etseticamente non toccherei più niente :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #12 il: Dom 19 Lug, 2009, 18:50:40
eh si,quei fanali sono la fine del mondo,750...800 euro per?...so che se li spenderei ne sarei ampiamente appagato...per?...boh...

dovrei trovare qualcuno che,sotto pagamento ovviamente,riuscisse a verniciare all'interno i miei di nero opaco...

cmq la z secondo il mio modo di vedere le cose sarebbe ultimata con fari anteriori neri,cerchi neri e questo giocattolino qui che mi fa veramente impazzire...

credo proprio che me lo far?...229 dollari in vetroresina e 299 in carbonio...opto per la vetroresina per il semplice fatto che ? nero opaco e tutte le auto di serie che montano un diffusore ce l'hanno nero opaco...

questo ? in carbonio,ammetto che ? spettacolare e ammetto che starebbe bene sulla mia z...per? boh...opaco ? stock style :)

con queste 3 ultime fasi sar? bellissima e,particolarini interni vari in alluminio\\carbonio vari la mia Z sar? FINITA!

cmq concordo...la Z dal vivo ? mille volte meglio che in foto,soprattutto di giorno...

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #13 il: Dom 19 Lug, 2009, 19:45:23
Citazione da: "Mind"
eh si,quei fanali sono la fine del mondo,750...800 euro per?...so che se li spenderei ne sarei ampiamente appagato...per?...boh...

dovrei trovare qualcuno che,sotto pagamento ovviamente,riuscisse a verniciare all'interno i miei di nero opaco...

cmq la z secondo il mio modo di vedere le cose sarebbe ultimata con fari anteriori neri,cerchi neri e questo giocattolino qui che mi fa veramente impazzire...

credo proprio che me lo far?...229 dollari in vetroresina e 299 in carbonio...opto per la vetroresina per il semplice fatto che ? nero opaco e tutte le auto di serie che montano un diffusore ce l'hanno nero opaco...

questo ? in carbonio,ammetto che ? spettacolare e ammetto che starebbe bene sulla mia z...per? boh...opaco ? stock style :)

con queste 3 ultime fasi sar? bellissima e,particolarini interni vari in alluminio\\carbonio vari la mia Z sar? FINITA!

cmq concordo...la Z dal vivo ? mille volte meglio che in foto,soprattutto di giorno...

Da sbavo...sono dei pezzi che fanno davvero sesso...d'accordo con te per l'estrattorino dietro ma...boh...sarei molto indeciso tra CF e VTR...mmm...vorrei averli io questi dubbi al tuo posto  :lol:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #14 il: Dom 19 Lug, 2009, 19:50:30
IO voto carbonio.

:lol:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal