Citazione da: "Bluboy"Belli i Volk! ma lo zio mi s? che non ha voglia di aprire un mutuo per i cerchi... Il pomello mi piace, ottimo stile Jappo! Mi ricorda quallo di Dani sull'S. PS: L'hai poi sentito Davide per qualla cosa l?? saggissssimo e illustrisssssimo Raffa...dici bene!!!nada mutuo,nada indebitamientoborghe...i volk sono meravigliosi (e ho visto cerchi ancora piu sfiziosi) però paragonare il 30 al verniciare i miei rays di nero con 200 euro e il 31 a comprare dei volk che da soli me ne costano 10 volte tanto la mia idea....poi se proprio li cambio metterei dei 19...quindi cash pure per i pneumatici...no no...non se ne parla,anche se ammetto che se lo facessi avrei un'erezione ogni volta che guarerei la Z ...e cmq il tuo concetto di 30 e 31 fa c@g....ehm....lascia il tempo che trova :lol: :lol: :lol:
Belli i Volk! ma lo zio mi s? che non ha voglia di aprire un mutuo per i cerchi... Il pomello mi piace, ottimo stile Jappo! Mi ricorda quallo di Dani sull'S. PS: L'hai poi sentito Davide per qualla cosa l??
Certo i cerchi da 19 sarebbero la fine dl mondo,ma saresti illegale.Per il diffusore post voto carbonio pure io,c'? poca differenza di prezzo e va benissimo...Pensa che per la mia lo fanno in carbonio direttamente in BMW.Non vorrai essere da meno? :twisted:
danno il nullaosta per i 19
Dalla Celica... alla Lexus... per arrivare alla Z...Con lo stile ed il gusto intramontabile che ti contraddistingue Belle modifiche, complimenti. :grin:
Si vede che hanno deciso di concedere il nulla osta solo più tardiRicordo perfettamente che Dav aveva smosso mari e monti e poi andava in giro illegale.Meglio cos?,allora apri 'sto mutuo e prendi i 19!
Zio, ti sarai mica fatto prendere un p? la mano?! Bella auto e buon gusto come al solito!
Citazione da: "Sceriff"Zio, ti sarai mica fatto prendere un p? la mano?! Bella auto e buon gusto come al solito! si infatti sceriffo,mi sono lasciato decisamente prendere la mano,sto mese quasi 800 euro in modifiche...infatti ora son qui col conto corrente che piange...cerchi neri ad agosto...diffusore a settembre che tiro su il cash per il compleanno,in settimana scatalizzo...poi sinceramente,eccetto qualche cazzata in carbonio per gli interni non saprei proprio cosa fare...gi? con cerchi neri e col sound che far? senza catalizzatori per me sar? veramente perfetta...il diffusore lo metto giusto per avere un particolare anche al posteriore...sar? magnifica
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Sceriff"Zio, ti sarai mica fatto prendere un p? la mano?! Bella auto e buon gusto come al solito! si infatti sceriffo,mi sono lasciato decisamente prendere la mano,sto mese quasi 800 euro in modifiche...infatti ora son qui col conto corrente che piange...cerchi neri ad agosto...diffusore a settembre che tiro su il cash per il compleanno,in settimana scatalizzo...poi sinceramente,eccetto qualche cazzata in carbonio per gli interni non saprei proprio cosa fare...gi? con cerchi neri e col sound che far? senza catalizzatori per me sar? veramente perfetta...il diffusore lo metto giusto per avere un particolare anche al posteriore...sar? magnifica Dai brutto Gay , caccia la grana e comprati un Nismo !!!!
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Mind"Citazione da: "Sceriff"Zio, ti sarai mica fatto prendere un p? la mano?! Bella auto e buon gusto come al solito! si infatti sceriffo,mi sono lasciato decisamente prendere la mano,sto mese quasi 800 euro in modifiche...infatti ora son qui col conto corrente che piange...cerchi neri ad agosto...diffusore a settembre che tiro su il cash per il compleanno,in settimana scatalizzo...poi sinceramente,eccetto qualche cazzata in carbonio per gli interni non saprei proprio cosa fare...gi? con cerchi neri e col sound che far? senza catalizzatori per me sar? veramente perfetta...il diffusore lo metto giusto per avere un particolare anche al posteriore...sar? magnifica Dai brutto Gay , caccia la grana e comprati un Nismo !!!! lo prender? da nicky...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Mind"Citazione da: "Sceriff"Zio, ti sarai mica fatto prendere un p? la mano?! Bella auto e buon gusto come al solito! si infatti sceriffo,mi sono lasciato decisamente prendere la mano,sto mese quasi 800 euro in modifiche...infatti ora son qui col conto corrente che piange...cerchi neri ad agosto...diffusore a settembre che tiro su il cash per il compleanno,in settimana scatalizzo...poi sinceramente,eccetto qualche cazzata in carbonio per gli interni non saprei proprio cosa fare...gi? con cerchi neri e col sound che far? senza catalizzatori per me sar? veramente perfetta...il diffusore lo metto giusto per avere un particolare anche al posteriore...sar? magnifica Dai brutto Gay , caccia la grana e comprati un Nismo !!!! lo prender? da nicky... Lo so caro , la mia era una frecciatina per stuzzicarti un p? !
lo prender? da nicky...