Citazione da: "Mind"lo prender? da nicky... Eh ma metti caso che Nicky vende la Z cos? com'?.... a qualcuno che conosce e che vuole anche il Nismo.... A quel punto cosa fai? Ti tocca comprartene un altro!
lo prender? da nicky...
Zio il Nismo te l'ho promesso ma chiaro che se uno mi prende la macchina cosi' come e' e mi evita la rogna di smontarlo e rimetterci lo stock hehe mi sa che gli e lo lascio :oops:
Zio il Nismo te l'ho promesso ma chiaro che se uno mi prende la macchina cosi' come e' e mi evita la rogna di smontarlo e rimetterci lo stock hehe mi sa che gli e lo lascio :oops: tanto sara' dura, di solito le cose che hai su ce le rimetti sempre nel prezzo di vendita delle auto quindi al 90% e' tuo Ste sempre se non cedi prima e lo acquisti nuovo :lol: cmq ? vero che e' la fujitsubo a fare il NISMO ma non son proprio identici specialmente i finali di scarico quelli del NISMO non son paragonabili a nessun altro come fattezza tanto per far vedere quanto sono grezzi quelli fujitsubo :questo invece il nismo :non ho trovato nessuna foto decente del nismo ,ma la differenza si nota lo stesso
si il NISMO ha pure la Y compresa!bella la pelle orange sul cambio,ma mi sembra leggermente piu' chiara dei sedili o e' un effetto della foto??
ragazzi mi serve un vostro consiglio...voglio mettere un badge sulla minigonna,dietro verso la ruota posteriore...
Citazione da: "Mind"ragazzi mi serve un vostro consiglio...voglio mettere un badge sulla minigonna,dietro verso la ruota posteriore...Il prossimo che mi dice che la mia Serie1 ? tamarra mi inca**o...
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Mind"ragazzi mi serve un vostro consiglio...voglio mettere un badge sulla minigonna,dietro verso la ruota posteriore...Il prossimo che mi dice che la mia Serie1 ? tamarra mi inca**o... la tua serie 1 mi piace,mai detto il contrario o tossico! cmq mi sa che l'idea dell'adesivo salta
Zio ,dato che metterai l'estrattore fatti una cosa cos? col badge Nismo :