Ci vorrebbe qualche shot degli interni ,anche solo di sfuggita.
raffa...per l'ennesima volta: LA TUA CELI E' IN MODO INDISCUSSO LA MIA PREFERITA!!! hai mai pensato a un lip sul baule M3 style? leggero leggero in carbonio,ma anche in tinta carrozzeria...anzi...forse meglio in tinta carrozzeria...se dovessi farlo in carbonio per seguire la linea dovresti fare anche gli specchietti...sarebbero davvero i dettagli ultimi su una celi che ? gia un capolavoro!
Raffa l'unica cosa che non mi convince sono i fendi gialli , per il resto perfetta ! :grin:
Come apprezzamento ho riportato tutto su NC Ci vorrebbe qualche shot degli interni ,anche solo di sfuggita.
una curiosit?:quei "gancini" ( minchia quanta ignoranza :lol: ) che fuoriescono dal para posteriore come si chiamano ??
Grazie a tutti raga! sono contento che le foto vi piacciano! ora voglio provare a farne qualcuna seria in notturna...Citazione da: "Mind"raffa...per l'ennesima volta: LA TUA CELI E' IN MODO INDISCUSSO LA MIA PREFERITA!!! hai mai pensato a un lip sul baule M3 style? leggero leggero in carbonio,ma anche in tinta carrozzeria...anzi...forse meglio in tinta carrozzeria...se dovessi farlo in carbonio per seguire la linea dovresti fare anche gli specchietti...sarebbero davvero i dettagli ultimi su una celi che ? gia un capolavoro!Grazie Zio, anche se la cavallata della Z ? ben altra roba... L'unico spoilerino che monterei ? il Brashboy e rigorosamente in tinta. Chiss? se più avanti non mi parta la scimmia...