a me a vederlo sembra uguale al TWM, però booooooooooooooo.
Citazione da: "matteTRD"a me a vederlo sembra uguale al TWM, però booooooooooooooo.A me invece non sembra per niente uguale al TWM.
Impressioni su quello che ? cmq uno short shifter ?Intendi come qualit? dei materiali ?Se si spezza la leva dopo tot cambiate ?Se ? troppo corta ?Troppo lucida ?Troppo leva ?
..un p? tutto ecco.dato che non son riuscito a trovare niente . . .
La cosa più importante riguardo gli short-shifter, in generale ricordavo fosse la corretta curvatura della leva. E la cosa va ricercata in base all'anno della tua auto. Su MWR mi pare le diano tutte 00->05, informati bene soprattutto su questa cosa.
Magari anche come imputamenti ?Se ? più corto per forza qualcosa cambia.Ha anche i distanziali per il castelletto.Sarebbe da chiedere su NC ,magari qualcuno lo monta.
Citazione da: "matteTRD"..un p? tutto ecco.dato che non son riuscito a trovare niente . . .ciao Matte credo che ci? sia dovuto ad un semplice motivo: Lo SS e il montaggio che ne consegue ? ben diverso tra il cambiare un filtro aria o una lampadina. Nel senso che ? difficile trovare comparazioni in merito, perché uno che monta uno SS difficilmente poco dopo lo smonta e ce ne monta un'altro al suo posto...per svariati motivi che non st? ad elencare Io ad esempio ho il TWM che ? il top da chi come me lo ha provato/acquistato. Il feedback credo sia proprio questo, le impressioni di chi monta un prodotto e si trova bene... poi non ? detto che il B&M o Fidanza siano da meno! però credo che se 9 su 10 comprano il TWM e tutti 9 dicono che va bene... io avrei già le idee molto chiare! :grin:
Per dare un giudizio bisognerebbe averne provati almeno due di SS, fare le recensioni avendone provato solo uno ? parlare per sentito dire, come si fa a dire ? meglio questo o quello? Io ti do un paio di considerazioni.A me il twm non piace ha la leva troppo corta, troppo distante dal volante.L'ideale sarebbe accorciare l'escursione ed allungare la leva (non accorciarla) il più possibile per avvicinarla a dove si hanno le mani, ma il pastore ha deciso che la leva corta fa figo ed il gregge segue...
..L'ideale sarebbe accorciare l'escursione ed allungare la leva (non accorciarla) il più possibile per avvicinarla a dove si hanno le mani....
L'ideale sarebbe accorciare l'escursione ed allungare la leva (non accorciarla) il più possibile per avvicinarla a dove si hanno le mani, ma il pastore ha deciso che la leva corta fa figo ed il gregge segue...
Non mi sono spiegato bene io.Non si discute il fatto che avere un escursione più corta della leva porta a cambiate più comode e veloci, senno che lo montavo a fare lo SS?Quello che sto dicendo ? che avere la leva corta non porta alcun vantaggioalla guida sportiva, anzi sarebbe bene fosse più lunga (accorciando ulteriormente i leveraggi per compensare l'effetto "leva") in modo da avvicinarsi al volante.