Intendo di lasciar scoperta la leva.
@MatterTRD: all'inizio la differenza in durezza la senti, poi ti ci abitui non preoccuparti. Hai ingrassato tutto per bene? Buon divertimento.
Citazione da: "Carbon R"...comunque tra già quella cuffia in pelle non puoi tirare le 'fucilate' cos?.cio? ?? non ho capito :lol: il mio era un discorso "estetico" per quanto riguarda la cuffia in pelle che scende piu giu con il pomello originale che con il TRD...ah, quindi ok, lo SS ? bello duretto ! allora perfetto, direi che va bene cosi ! :grin:
...comunque tra già quella cuffia in pelle non puoi tirare le 'fucilate' cos?.
http://img19.imageshack.us/img19/4052/spa0332c.jpgda qui, come smonti il tutto per montare lo SS?io con la leva del cambio mi trovo male, ? troppo alta e mi d afastidio al polso (guido con una mano sul volante ed una sul cambio, quindi più basso ? il cambio e più ho il braccio rilassato).mi servirebbe uno SS più corto dell'originale di 4 cm circa :|
Leggevo questo treath e ho pensato di inserire una utile info :avete presente le due piccole boccole bianche ..fate caso a quando le montate sullo shifter.Talvolta per errori di produzione alcune risultano piu'"dure" a scorrere sullo shifter ,propio perche' lo shifter calza forzato su di esse.Io per esempio riscontrai un leveraggio piu duro dello stock e pensai..ok..e' piu corta la leva ma e' non e' normale metterci cosi forza per cambiare.Allora con carta finissima limai intorno alle sferette cercando di non rovinarle (carta veramente finissima) e re-infilai le boccole che si muovevano adesso una meraviglia(non in modo ecessivo ma senza sforzi .rimontai il tutto e ...risultato : le marce entrano anche se spingi con il pollice contro il pomello. :grin:
ragazzi quale short shifter mi consigliate di comprare?ieri ne ho provato uno su una silvia 200sx...e devo dire che era allucinante!la marcia entrava appena si spingeva..colpetto ed entrava subito..senza sforzi e senza niente..praticamente perfetta!!!? vero che montandolo sulla celica, diventa ancora piu duro? a me gia ? un po duro di suo (rispetto all'alfa 159)...quindi non vorrei che diventi una pietra
scordavo..sai dove posso comprare il TWM a buon prezzo?
ragazzi quale short shifter mi consigliate di comprare?ieri ne ho provato uno su una silvia 200sx...e devo dire che era allucinante!la marcia entrava appena si spingeva..colpetto ed entrava subito..senza sforzi e senza niente..praticamente perfetta!!!
? vero che montandolo sulla celica, diventa ancora piu duro? a me gia ? un po duro di suo (rispetto all'alfa 159)...quindi non vorrei che diventi una pietra
grazie 1000 per la risposta..ora vedo un po..il problema da me ? sempre trovare chi me lo monta..qua per montare il CAI volevano la macchina per 2 giorni in officina..quindi non so per questo pezzo chi si ci mette a smontare il tutto...
bhe caspitina costicchia..quasi 180dollari spedito..pur avendo un piccolo sconto...non so quanto ci costa in tutto..che ne pensate invece del B&M?costa 88euro piu spedizione...ed ? gia in italiadomanda stupida..ma mettendo uno di questi..il pomello può rimanere l'originale?