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Quello del B&M :http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=118041e del TRD :http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=118039
http://www.newcelica.org/other/installs/b&mshifter/step12.JPGQuesta che sta togliendo sforzandola col cacciavite.
Piccola info:Se vi si rompe la C-Clip come ? successo a me ( ), basta che andate da un ferramenta e chiedete un qualcosa per bloccare perni (io ho chiesto cos? ), che in pratica ? una rondella aperta da una parte con due spessorini che si monta a pressione. Ne ho montate due in serie dopo una rondella di giusto diamentro. Funziona a meraviglia
e quelli di fatti sono i pezzi necessari al montaggio quella li dovrebbe essere la famosa clip, se non sbaglio . . .Citazione da: "TheMatrix89"Piccola info:Se vi si rompe la C-Clip come ? successo a me ( ), basta che andate da un ferramenta e chiedete un qualcosa per bloccare perni (io ho chiesto cos? ), che in pratica ? una rondella aperta da una parte con due spessorini che si monta a pressione. Ne ho montate due in serie dopo una rondella di giusto diamentro. Funziona a meraviglia La mia l ho tolta con un cacciavite, o comunque con qualcosa che faccia leva...mi ircordo che ci imprecai pure parecchio !
....ma non c'? la C-clip sostitutiva nel tuo ss ?U ,spett...Ma la c clip non ? in qualche punto fissata all'asta ? :oops:
Quel pezzetto d'acciaio serve a far fuoriuscire il perno che c? nel castelletto, proprio quello che tiene la famigerata clip. Sulla guida si vede bene.Buon lavoro e buon ss! :grin:
apparte la durezza...come ti ci trovi? dai dacci qualche tua prima impressione
solo una domandina ancora: ma da originale gia ci sono degli spessori da circa 1,5cm in alluminio (come quelli del ss ma un po + sottili) sotto al castelletto...oppure li aveva gia messi il precedente prop. per avere una via di mezzo tra la leva originale e un ss?