Autore Topic: Short Shifter MWR (info)  (Letto 9832 volte)

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #90 il: Gio 07 Gen, 2010, 19:53:19
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "hmcre"

solo una domandina  ancora: ma da originale gia ci sono degli spessori da circa 1,5cm in alluminio (come quelli del ss ma  un po + sottili)  sotto al castelletto...oppure li aveva gia messi il precedente prop. per avere una via di mezzo tra la leva originale e un ss?

ci sono gi?, ma con lo SS ti servono quelli più spessi che ti danno appunto in dotazione col kit del perfetto shortshifter!!!

ah ok, credevo ,come detto ,fossero stati gia messi dopo per migliorare l'originale senza cambiare leva

peppozo_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2010
Risposta #91 il: Mer 10 Ott, 2012, 14:16:53
ciao raga!,vole prendere uno short shifter, avevo visto questo...

http://www.ebay.it/itm/Toyota-Celica-MR2-Short-Shifter-Shift-Quick-VVTI-190-/280694905508?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item415ab85aa4

la mia cely e fine 2002 ed e un restyle quella con la leva cambio curva originale.... va bene?
i consigli sono ben accetti  :smile:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #92 il: Mer 10 Ott, 2012, 14:36:05
Citazione da: "peppozo_ts"
ciao raga!,vole prendere uno short shifter, avevo visto questo...

http://www.ebay.it/itm/Toyota-Celica-MR2-Short-Shifter-Shift-Quick-VVTI-190-/280694905508?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item415ab85aa4

la mia cely e fine 2002 ed e un restyle quella con la leva cambio curva originale.... va bene?
i consigli sono ben accetti  :smile:

Ciao Peppozo, volevo solo dirti che quello in foto ? per pre restyle (leva dritta) e non s? se fitta sulla tua...
Anche se si tratta di una leva, io prenderei cmq roba di qualit?, tipo TWM o TRD... perché queste leve "anonime" non vorrei che se fossero fatte con materiali alla buona, a lungo andare creano fastidiosi "giochi" oppure non fittano alla perfezione. (si s? la qualit? ha un prezzo...)

Se vuoi io ho in vendita il mio TWM originale, con scatola e tutto. Specifico per TS restyle:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15286&start=0

peppozo_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2010
Risposta #93 il: Ven 12 Ott, 2012, 20:46:03
ciao bluboy, grazie dell'info  :wink:  avevo gia visto il TWM  ed era proprio quello che volevo prendere =) quello era solo un pensiero per sapere se fittava e per i soldi che costa si poteva fare un esperimento ....per il tuo TWM non credo di aver accesso all'area mercatino... :smile:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #94 il: Dom 14 Ott, 2012, 08:50:08
Io ne monto uno replica e va da dio !

Poi con la piega giusta ? sempre da vedere perché il mio stock per esempio ha una certa piega mentre quello after ? dritto perfetto !

Per? ? buono cos? perché in posizione di folle ? preciso; facilita molto l 'inserimento di quinta e sesta mentre sporge un po' verso il freno a mano con la retro però va bene cos? !

Spacciatore Strutturali CTI

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal