secondo me ? molto bella anche questasembra quasi romantica
Quella con Firenze sullo sfondo ? da candidare per il calendario. :grin:
Citazione da: "Mind"si si ok,ma per me ? gia un buon risultato cos?...non sono un pretenzioso...giusto per avere qualche foto carina anche se ho una digitale normale...che programma mi consigli per fare unicamente una roba del genere?grazie mille!mah, guarda, io per ritoccare queste foto, visto che ho ritoccato poca roba, ho usato un "microsoft office picture manager", che non ? altro che un programma per aprire e visualizzare foto. Probabilmente lo hai anche te se hai Office. Ha poche regolazioni, ti rigira le foto, te le taglia te le contrasta ecc ecc.se hai Photoshop ben venga anche se ? un po difficoltoso a volte.se vuoi qualcosa che non devi scaricare, ? gratis, ne ti devi registrare c? questohttp://www.picnik.com/ti prende le foto che gli dici te, ha molte regolazioni su cui puoi sbizzarrirti, e puoi anche decidere quando vai a salvare la foto, come può essere la qualit? ( in Kilobyte )provalo, ? molto intuitivo e veloce !*da internet puoi prendere pure " ACDsee ", che però ? abbastanza complicato ! e non mi ricordo se ? gratis ! il meglio cmq rimane il PicNik e poi....vai di Zeta !!! :grin:
si si ok,ma per me ? gia un buon risultato cos?...non sono un pretenzioso...giusto per avere qualche foto carina anche se ho una digitale normale...che programma mi consigli per fare unicamente una roba del genere?grazie mille!
Bellissima! Per me la più bella! E fregatene delle imperfezioni, le foto artistiche, come i dipinti, son belle perché ti emozionano, non perché sono perfette! Scusa eh, ma Ponte Vecchio, l'Arno, Palazzo della Signoria e la Celica... e tu mi vai a cercare l'ombra fra le fronde degli alberi?! Ma va l? Matte'...
Citazione da: "brian.spilner"Quella con Firenze sullo sfondo ? da candidare per il calendario. :grin:
grazie mille matte!!!ma sto picnik ? online???nn c'? un prog simile,semplice per fare ste cose da scaricare e usare sul pc???
Una cosa non riesco a capire: come fate a fermarvi in strada e fare foto alla macchina? Cio?, io mi sento tantissimo a disagio, credo che la gente che mi vede pensi che sono tutto matto a far foto alla macchina, o un esaltato.