Citazione da: "Sceriff"Ule ? una f**ata! Io stavo pensando di fare il cofano e il tetto gialli, che cosa ne pensi? Troppo stacco col blueblack?secondo me sul blu il giallo spacca bianco non starebbe bene... a proposito, quel progetto di fare gli ultraleggeri rossi poi? ci hai ripensato o vuoi farli ancora? perché a sto punto col cofano e tetto gialli non credo ci starebbero più bene... boh ::
Ule ? una f**ata! Io stavo pensando di fare il cofano e il tetto gialli, che cosa ne pensi? Troppo stacco col blueblack?
Citazione da: "CelicOne"Non passa un ca...o in quel di Milano... per star l? a smontare e rimontare cofani... P.s.: la cassetta degli attrezzi potevate nasconderla, visto che per fare il lavoro sei andato dal carrozza... no, caro mio, quello se guardi bene ? il cric, ero dal teo a raddrizzare un parafango che ho simpaticamente trovato sfondato domenica mattina
Non passa un ca...o in quel di Milano... per star l? a smontare e rimontare cofani... P.s.: la cassetta degli attrezzi potevate nasconderla, visto che per fare il lavoro sei andato dal carrozza...
Ule se fai pure le portiere e il tetto bianco sembra una macchina della polizia americana!!!
Sar? il sole...per? mi fate venire una crisi isterica...se leggo qualche altro post che RISPONDE SERIAMENTE A ULE, per puro spirito di contraddizione vernicer? il mio cofano rosa shock dopodich? tutti dovranni dire che ? bello altrimenti
Citazione da: "FullioTRD"... vernicer? il mio cofano rosa shock dopodich? tutti dovranni dire che ? bello altrimenti f**aTA con l'adesivo di HELLO KITTY!!!spacca troppo
... vernicer? il mio cofano rosa shock dopodich? tutti dovranni dire che ? bello altrimenti