Ma Davide c'era propio bisogno di fare i filmati in quel tunnel?
Citazione da: "Ergigio"'Sta sera proviamo a comparare col mio nuovo acquisto hai portato a casa anche tu il RMM di nicky? :?: :grin:
'Sta sera proviamo a comparare col mio nuovo acquisto
Ma Davide c'era propio bisogno di fare i filmati in quel tunnel?Avevi paura che non si sentisse all'aria aperta?
Anche se secondo me il filmato non rende,bisognerebbe essere li nel tunnel x farsi accarezzare i peli delle arecchie
Citazione da: "Michelets"Anche se secondo me il filmato non rende,bisognerebbe essere li nel tunnel x farsi accarezzare i peli delle arecchie Pi? che accarezzare i peli delle orecchie ti fa andare in risonanza la cassa toracica... quello si che ? emozionante!
Bei tempi quelli del rod millen :cry:
Bei tempi il RodMillen di Ergigio che rimbomba nel mio box e sveglia mezzo quartiere/condominio all'una di notte
Citazione da: "Snow"Bei tempi il RodMillen di Ergigio che rimbomba nel mio box e sveglia mezzo quartiere/condominio all'una di notte Eh eh eh.... i miei vicini volendo possono tenere una tabella con i miei orari di uscita e rientro nel box!
Dopo aver acceso la macchina ieri, posso dire senza timore di smentita...... che il sound del rodmillen ? NULLA