Citazione da: "HPDxxx"Dopo aver acceso la macchina ieri, posso dire senza timore di smentita...... che il sound del rodmillen ? NULLA Tubo di stufa dritto? :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo aver acceso la macchina ieri, posso dire senza timore di smentita...... che il sound del rodmillen ? NULLA
Citazione da: "CAT"Citazione da: "HPDxxx"Dopo aver acceso la macchina ieri, posso dire senza timore di smentita...... che il sound del rodmillen ? NULLA Tubo di stufa dritto? :lol: :lol: :lol: :lol:mmm diciamo niente tubo alla prima era proprio senza scarico
..........pensate che per la qualit? dei materialim impiegati dallammeregano ho ricevuto i complimenti anche dal marmittaro che mi ha aiutato a montarlo esordendo cos? " ammazza che acciaio ma chi te lo ha fatto a Roma di sicuro non c'? nessuno capace di fare roba simile" ed io "no sai me lo ha fatto un signore di nome Rod su misura per me e me lo ha spedito apposta dalla California ......"
ebbene si ieri anche io ho montato il famigerato RMM .............dopo tutta questa attesa la soddisfazione ? stata veramente grande :grin: :grin: ..........pensate che per la qualit? dei materialim impiegati dallammeregano ho ricevuto i complimenti anche dal marmittaro che mi ha aiutato a montarlo esordendo cos? " ammazza che acciaio ma chi te lo ha fatto a Roma di sicuro non c'? nessuno capace di fare roba simile" ed io "no sai me lo ha fatto un signore di nome Rod su misura per me e me lo ha spedito apposta dalla California ......" Comunque ho rilevato una maggiore spinta ai medio-alti e un sound da auto di cilindrata superiore :grin: .......il terminbale poi spunta che ? una bellezza sono proprio contento
...(ma c'? per la vvt-i??)
Francesco a questo punto sono curioso anche io, fammi un fischio quando puoi ci vediamo!
Comunque ho rilevato una maggiore spinta ai medio-alti e un sound da auto di cilindrata superiore :grin:
con la tripletta CAI+RMM+colli TRial fa un MACELLO che non vi immaginate...
Citazione da: "Bandana"con la tripletta CAI+RMM+colli TRial fa un MACELLO che non vi immaginate...Non ? vero...la tua sembra un diesel....non si sente nemmeno....ahahahahRaduno torino 2007Rumore dal semaforo prima dell' albergo:IO:Questo ? filiCARLITO: IO: Ah no era una moto5 minuti dopo, rumore da 3 semafori prima dell' albergoIO:Questo ? filiCARLITO: AlzataIO:Porca put***a, sisi questo ? filiCARLITO:
Citazione da: "fratsport"Comunque ho rilevato una maggiore spinta ai medio-alti e un sound da auto di cilindrata superiore :grin: E poi vedrai quando si apre un p?! P.S. Mettici anche il CAI se non ce l'hai gi?! E' una combinazione devastante!
ah...il buon vecchio RMM peccato non ci sia per la Z :cry: