Citazione da: "Stingray81"...(ma c'? per la vvt-i??)Che io sappia s?.
...(ma c'? per la vvt-i??)
Che bucio di c.. ehm.. che fortunello! Beato te! :lol:Complimenti, spero di sentirlo dal vivo se ci si incontra! (ma c'? per la vvt-i??)P.S.: occhio alla polizia, si sa come sono quelli...
gi? perche stasera in autostrada mi trovo il classico splendido con la sua fiammante SLK che mi guarda mi supera ...................al casello di Roma Sud ci troviamo appaiati e......... :twisted: ...................1? a 7000gm 2?8100gm 3 a limitatore boooooooooooooooooooooooooooooo.........................poi rallento facendolo accostare e secondo voi con che faccia mi ha risuperato :?: boooooooo :!: :!: :!:
.................comunque credimi vale proprio la pena
Citazione da: "fratsport"gi? perche stasera in autostrada mi trovo il classico splendido con la sua fiammante SLK che mi guarda mi supera ...................al casello di Roma Sud ci troviamo appaiati e......... :twisted: ...................1? a 7000gm 2?8100gm 3 a limitatore boooooooooooooooooooooooooooooo.........................poi rallento facendolo accostare e secondo voi con che faccia mi ha risuperato :?: boooooooo :!: :!: :!:ma tu queste cose non dovresti farle :lol:
e che avr? fatto mai mica ho superato il limite di 130kmh :grin:
Citazione da: "fratsport"e che avr? fatto mai mica ho superato il limite di 130kmh :grin:A me all'epoca (quando tirai la seconda) mi fecero "Guida non idonea al tratto stradale", giusto perché diplomaticamente riuscii a non farmi dare il peggiore "Guida pericolosa". Comunque ti capisco pienamente.
se poi il tuo scarico ? un RMM................si può chiudere un occhio