fratsport, ormai se qualcuno ti chiede come stai tu gli rispondi:Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumtpmtpmtpmtpmtpmt
Citazione da: "ULE"fratsport, ormai se qualcuno ti chiede come stai tu gli rispondi:Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumtpmtpmtpmtpmtpmt
...........ieri l'ho provata in galleria ...............mi sono cacato sotto dal freddo per sentirla coi vetri abbassati .............e sapete come f?BUUUUUUUUUUUUUPMTMPTMTPTPMTPMTPTMT
Citazione da: "fratsport"...........ieri l'ho provata in galleria ...............mi sono cacato sotto dal freddo per sentirla coi vetri abbassati .............e sapete come f?BUUUUUUUUUUUUUPMTMPTMTPTPMTPMTPTMT Chiediamo a Teo una faccina? :lol: :lol: :lol: :lol:
Guardate che acciaio www.ImageShack.us" />questa la dedico a BRIAN
lucido eh e dovessi vedere le saldature
Citazione da: "fratsport"lucido eh e dovessi vedere le saldatureMmmmmmmmmm e cosa aspetti adesso a fare tutto, dal catalizzatore al RMM, con un bel tubo (ovviamente con silenziatore artigianale annesso :lol: ) da 60mm come ha fatto Sirus? https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6602&postdays=0&postorder=asc&start=0 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
60 mm
........giusto per enfatizzare ancora sto RMM.............ieri in pista un ragazzo giura di aver visto una fiammata dal mio scarico in staccata