e dovreste sentirlo ora che ha finito il "rodaggio"............ BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPMPTMPT
uuup...........prima che questo interessante topic vada nel dimenticatoio..........ora senza cat sborbotta di più
Citazione da: "Knight"uuup...........prima che questo interessante topic vada nel dimenticatoio..........ora senza cat sborbotta di più Bene, direi che tengo il cat allora!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Knight"uuup...........prima che questo interessante topic vada nel dimenticatoio..........ora senza cat sborbotta di più Bene, direi che tengo il cat allora! perché sentissi come canta
Citazione da: "Knight"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Knight"uuup...........prima che questo interessante topic vada nel dimenticatoio..........ora senza cat sborbotta di più Bene, direi che tengo il cat allora! perché sentissi come canta Non credo che possa cantare più dell'RMM col mio finale Ho rimontato il finale RMM originale, quello singolo, e sembra una berlina da viaggio in confronto al boato del finale da 4
'Tacci tua quando ti sto dietro sca**o tutte le cambiate perché sento solo il tuo motore...Ogni tanto mi trovo in quarta a 2000 giri perché stando dietro la tua mi sembra di essere in 3? a 15.000
Ergigio, scherzi a parte....chiedi al tuo amico meccanico/"scarichista" (di cui parlavamo al Ring) se ha voglia/tempo/possibilit? di farmi su un bel finale duplex per la mia? Vengo già un sabato mattina e la sera torno a casa contento... :lol: :lol:Eh? Eh? Eh? Glielo chiedi? Eh eh? :razz:
Citazione da: "Erny1981"Ergigio, scherzi a parte....chiedi al tuo amico meccanico/"scarichista" (di cui parlavamo al Ring) se ha voglia/tempo/possibilit? di farmi su un bel finale duplex per la mia? Vengo già un sabato mattina e la sera torno a casa contento... :lol: :lol:Eh? Eh? Eh? Glielo chiedi? Eh eh? :razz:Certo, quando riesco a sentirlo, x? .... Ultimamente era molto impegnato al montaggi odi un rolbar dentro un talbot
anche se ogni tanto penso ad un'eventuale cambiamento del finalino qualcosa più JAPPO style